Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: XR Theater

  1. #46
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    148

    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Come sempre hai la delicatezza di un rinoceronte che entra in un negozio di cristalli!
    Grazie nemo30, ma non ti preoccupare, ho già avuto modo di conoscere Sasà sia tramite il forum che di persona (all'arcadia in occasione di SWIII e dei Fantastici 4, e al Top Audio dello scorso anno) perciò conosco bene la sua "inclinazione" alla presa in giro

    Ciao.

    P.S. adesso che mi ci fai pensare, conosco anche la sua "fama" di irrascibilità .... o forse lo confondo con qualcun'altro !?!





    Sasà, per me rimarrai sempre l'unico "SIGNORE DELLE TARGHE" chissà che prima o poi non mi faccia sentire per qualche lavoretto ........
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Per le targhe, quando vorrai: sarà per me un onore mettere qualche straccio di carta fotografica stampata e sistemata da me, nel tuo theater!!

    walk on
    sasadf

    p.s.:Ti ringrazio di cuore, per aver spiegato, anche se invero non credo ce ne fosse davvero bisogno, che le mie son burlesche prese in giro... per l'altra cosa.....si, si, sono proprio io quello irascibile!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #48
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Gundam come ricevitore IR!?!

    (fa vedere!...)
    Come promesso, ecco alcuni dettagli del ricevitore per il telecomando dell'HTPC.



    Il sensore è incastonato (come un diamante ) all'interno di un modellino della serie Gundam (Per i più "aficionados" si tratta di Vigna Zirah della serie F91), dal retro..... dalla schiena, non siate maliziosi, escono i tre cavetti di collegamento dell'integrato che si innestano su una basettina, sulla quale è montato il circuito, che a sua volta si collega alla porta seriale del PC.

    Il circuito è stato realizzato tutto con pezzi di fortuna ricavati da rottami, il tutto montato all'esterno sulla basetta in modo da poterlo all'occorenza modificare, ed è stato derivato dal modello ANIMAX preso dal sito di Paolo Sancono senza lo stabilizzatore di tensione (funziona ugualmente senza problemi.... e poi non sono riuscito a trovarne uno tra i vari apparecchi elettronici che ho smontato).



    La realizzazione è semplice e il collegamento al PC avviene tramite la porta seriale, a livello software utilizzo WINLIRC e GIRDER.

    So che le foto sono un poco sfocate, ma vista l'ora tarda, era quasi mezzanotte, non ho potuto fare di meglio..

    Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038

    Complimenti per l'istallazione... mi avevano proposto anche a me il cielo stellato su fibra ottica, ma tra generatore di luce e metri di fibra i costi cominciavano a lievitare... peccato

    Fabio


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •