|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: XR Theater
-
27-06-2006, 16:34 #46
Originariamente scritto da nemo30
Ciao.
P.S. adesso che mi ci fai pensare, conosco anche la sua "fama" di irrascibilità.... o forse lo confondo con qualcun'altro !?!
Sasà, per me rimarrai sempre l'unico "SIGNORE DELLE TARGHE"chissà che prima o poi non mi faccia sentire per qualche lavoretto ........
Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
27-06-2006, 19:03 #47
Per le targhe, quando vorrai: sarà per me un onore mettere qualche straccio di carta fotografica stampata e sistemata da me, nel tuo theater!!
walk on
sasadf
p.s.:Ti ringrazio di cuore, per aver spiegato, anche se invero non credo ce ne fosse davvero bisogno, che le mie son burlesche prese in giro... per l'altra cosa.....si, si,sono proprio io quello irascibile!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-06-2006, 14:10 #48
Originariamente scritto da sasadf
Il sensore è incastonato (come un diamante) all'interno di un modellino della serie Gundam (Per i più "aficionados" si tratta di Vigna Zirah della serie F91), dal retro..... dalla schiena, non siate maliziosi, escono i tre cavetti di collegamento dell'integrato che si innestano su una basettina, sulla quale è montato il circuito, che a sua volta si collega alla porta seriale del PC.
Il circuito è stato realizzato tutto con pezzi di fortuna ricavati da rottami, il tutto montato all'esterno sulla basetta in modo da poterlo all'occorenza modificare, ed è stato derivato dal modello ANIMAX preso dal sito di Paolo Sancono senza lo stabilizzatore di tensione (funziona ugualmente senza problemi.... e poi non sono riuscito a trovarne uno tra i vari apparecchi elettronici che ho smontato).
La realizzazione è semplice e il collegamento al PC avviene tramite la porta seriale, a livello software utilizzo WINLIRC e GIRDER.
So che le foto sono un poco sfocate, ma vista l'ora tarda, era quasi mezzanotte, non ho potuto fare di meglio..
Ciao.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
29-06-2006, 13:22 #49
Complimenti per l'istallazione... mi avevano proposto anche a me il cielo stellato su fibra ottica, ma tra generatore di luce e metri di fibra i costi cominciavano a lievitare... peccato
Fabio