Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mobile Ikea Gettorp

mobile Ikea Gettorp

c'è qualcuno che ce l'ha?
    Sapete dirmi come è? E l'altezza utile dei ripiani?
    Grazie
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Citazione Originariamente scritto da speed.pink Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che ce l'ha?
    Sapete dirmi come è? E l'altezza utile dei ripiani?
    Grazie
    Dipende da cosa ci devi mettere sopra, il carico massimo è di soli 50kg. totali, quindi se ti serve solo per tv e ricevitore sat potrebbe andare bene, mentre se ci devi mettere anche un sintoamplificatore, un centrale e un lettore dvd/br non va più bene, senza considerare poi, (penso per risparmiare) quasi tutti i mobili tv dell'ikea hanno una profondità massima di 40cm una volta era di 50cm, che con un sintoamplificatore/finale, considerando la sporgenza dei cavi sono davvero pochi.

la tele è appesa.
    ripiano basso onkyo, in mezzo sat e br, ultimo piano centrale.
    Ci può stare in termini di peso?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come ha scritto Ginogino il carico max. è di 50 Kg, fai presto a fare la somma dei pesi dei tuoi apparecchi ed a darti la risposta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

a me interessa sapere se il ripiano più basso è alto almeno 20 cm.

Tu hai chiesto:
    ed io ho risposto in merito a questa domanda, il peso sopportabile non ha nulla a che fare con la distanza tra i ripiani.

Dalle foto, considerando l'altezza totale di 49 cm. dovrebbe esserci quello spazio.

Ritengo che tu possa telefonare direttamente all'Ikea e facendoti passare il reparto chiedere info in merito.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

se leggi bene il primo post non ho chiesto il peso, ma l'altezza utile dei ripiani e come è fatto. E' stato Ginogino a parlare di peso.
    Ho già contattato Ikea, ma non ti danno questo tipo di informazioni. Nordata leggi più attentamente prima di scrivere

@speed.pink

Se ti scarichi le istruzioni di montaggio, puoi vedere che il ripiano non è regolabile, se vuoi qualcosa con ripiani regolabili, devi guardare a quelli della serie "Besta", di cui puoi comprare solo la struttura e prendere le ante/accessori che ti interessano, sempre però con il limite dei 50kg. e profondità di 40cm,

Citazione Originariamente scritto da speed.pink Visualizza messaggio
    la tele è appesa.
    ripiano basso onkyo, in mezzo sat e br, ultimo piano centrale.
    Questa è la domanda che hai fatto appena prima della mia risposta, poichè in italiano c'è scritto: "ci può stare in termini di peso?" con il punto interrogativo, quindi una domanda, io ho risposto, nel post appena seguente appunto a quella domanda, ritengo pertanto di essere riuscito a leggere il tuo post e di avere risposto a tono, sempre a quel post.

Pertanto probabilmente devo imparare a leggere, ma altrettanto probabilmente anche tu dovresti imparare a fare le domande, se parli di peso (Kg) non si può certo immaginare che pensi a misure (cm).

le istruzioni le ho scaricate, ho visto che il ripiano non è regolabile.
    Io volevo sapere solo l'altezza utile dei ripiani, visto che l'Ikea mi dista almeno 70 km e telefonando al call center non ti danno questa risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •