|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Il mio SITO finalmente aggiornato
-
07-03-2005, 16:22 #1
Il mio SITO finalmente aggiornato
Eccolo rivisitato e risistemato con foto odierne
www.ciosse.com
volevo aspettare l'arrivo del lettore CD "simil VINCENT" ovvero made in CHINA ma non ho saputo aspettare nel sistemarlo visto che ormai tutto quello che appariva nel sitino era preistoria.
Avanti signori e signori sparate a 0 anzi visto che come penso il lettorino cd mi aggraderà che finale stereo ci accoppio UMH??? un Bel ROTEL RB 1070 che dite?
-
07-03-2005, 16:55 #2
vorrei farti i complimenti di rito, ma ad ogni link mi si apre la casellina del download con firefox??
-
07-03-2005, 17:01 #3stazzatleta ha scritto:
vorrei farti i complimenti di rito, ma ad ogni link mi si apre la casellina del download con firefox??
-
07-03-2005, 17:34 #4
E si il problema è proprio FireFox, se stasera avrò tempo cercherò di capire cosa è che non piace a sto benedetto antagonista di Explorer.
OA raga sto FireFox andrà anche meglio (anche se io non la penso così) del'explorer di zio Bill ma ogni tanto scampanella......:o
-
07-03-2005, 17:39 #5
sono andato a vederlo con explorer...
audiogamma sarà senza dubbio contenta
molto pulita come realizzazione, ben fatto!
forse per completare la gamma bassa in HT un bel sub, l'aggiungerei.
curiosità, prima del 1068 avevi il 1066? se si, hai notato differenze?
-
07-03-2005, 18:27 #6stazzatleta ha scritto:
sono andato a vederlo con explorer...
audiogamma sarà senza dubbio contenta
molto pulita come realizzazione, ben fatto!
forse per completare la gamma bassa in HT un bel sub, l'aggiungerei.
curiosità, prima del 1068 avevi il 1066? se si, hai notato differenze?)
No prima del RSP 1068 come pre usavo il mio "vecchio" e fido Pioneer AX3, quindi non ti so dire nulla in merito alle differenza, sorry
-
07-03-2005, 18:58 #7
Innanzitutto complimenti.
Però sono certo (ho fatto delle prove...) che il colore giallo delle tue pareti "contaminerà" con la luce riflessa, la colorimetria del prj.
ciaovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
07-03-2005, 19:33 #8niut ha scritto:
Innanzitutto complimenti.
Però sono certo (ho fatto delle prove...) che il colore giallo delle tue pareti "contaminerà" con la luce riflessa, la colorimetria del prj.
ciao.... A "discolparmi" però devo dire che la tavernetta è nata 4 anni fa senza aver la minima idea di doverla riempire con un impiato HT, te pensa che avevo televisore ampli Kenwood ed un kit di casse microscopiche delle JBL... Però adesso non intendo rimbiancare tutto, intesi
-
07-03-2005, 22:14 #9
Ti faccio i miei complimenti.
Realizzazione sobria ed elegante.
Ciao
Mimmo
-
07-03-2005, 22:30 #10MDL ha scritto:
Ti faccio i miei complimenti.
Realizzazione sobria ed elegante.
Ciao
Mimmo
Anche se il mio sogno sarebbe qualcosa di sbalorditivo come l'MDLHT
-
07-03-2005, 23:01 #11
Complimenti!ma una cosa proprio non va:o nei link hai messo "AVforum
Forse il miglio forum Italiano."
Come forse
???
Ciao
Alberto
-
07-03-2005, 23:16 #12kevinlomax ha scritto:
"AVforum Forse il miglio forum Italiano."
Come forse
???
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
07-03-2005, 23:51 #13
Come direbbe il buon Ranzzani....
"ooooKKKKKK VAAAAAA bENEEEEEEEeeee"
Sisteamato il tutto sia l'errore ortografico che "l'imprecisione"
Date un'occhiato mo ossù via
-
07-03-2005, 23:54 #14
Unico appunto tecnico
:
le bottiglie di vino che si intravedono in alto: spero siano già state svuotate con successo, in caso contrario non sarebbe la collocazione migliore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-03-2005, 00:09 #15nordata ha scritto:
Unico appunto tecnico
le bottiglie di vino che si intravedono in alto: spero siano già state svuotate con successo, in caso contrario non sarebbe la collocazione migliore.
Ciao
Ma la collocazione ottimale umh... ma dove le devo infilare ste benedette bottiglie me lo dite tutti che li non va bene....??