Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Casa nuova e impianto HT da progettare

Buongiorno a tutti ragazzi
    Volevo chiedervi qualche consiglio e qualche idea, per la mia futura casa.
    Visto che la casa è in costruzione, stavo pensando di approfittarne per predisporla già per i collegamenti all'impianto.
    Vi allego anche un immagine di come sarà (più o meno) impostata la stanza.

Soggiorno HT.png

Di seguito vi scrivo qualche info:
    • Soggiorno e Cucina insieme (21mq circa)
    • Nessun problema di disturbo del vicinato
    • Televisore sarà sui 50/55 pollici 4K
    • Lunghezza stanza 4,50m (parete divano -> televisione)
    • Larghezza stanza 5,20 m
    • Budget medio (sui 1000/1500€ circa)
    • Il soffitto è spiovente con travi a vista
    • Nessuno speaker a pavimento (escluso ovviamente il subwoofer)

Con queste informazioni, secondo voi è meglio:
    • Soundbar (2.1)
    • Soundbar (5.1 / 7.1)
    • Speaker stereo + subwoofer (2.1)
    • Speaker stereo + frontale + subwoofer (3.1)
    • Impianto 5.1

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete
    Ultima modifica di Kaneda385; 04-10-2015 alle 16:23
    TV: LG OLED 65B6V

Così è impossibile darti un consiglio, devi dare almeno un budget approssimativo......

1000/1500 euro ?
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Diciamo orientativamente sui 1000/1500€ , si.
    Modifico il primo messaggio

Nessuno a qualche idea o info da darmi?

Idee molte bisogna capire tu cosa vuoi ottenere. Io potrei dirti anche che una sound base potrebbe andarti bene . Oppure che con quei soldi puoi prendere sinto e frontali e poi prenderai il resto. Tutto sta in tu cosa vorresti ottenere.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Io cercherei ad avere un bell'effetto 5.1 senza essere troppo vincolato con l'arredamento. Sto vedendo adesso che ci sono alcune soundbar con in più i diffusori posteriori. Potrebbe essere una idea?
    La sola soundbar da 5.1/7.1, avendo il soffietto spiovente e una parte "aperta" lato cucina, ho paura che non riesca a ricreare un buon effetto 3D, o sbaglio?

Sound base non soundbar. Io ad'esempio ho la denon DHT-T100 che uso per audio TV ho provato a vedere film ascoltare musica e non è male ...anziiiii molto interessante va benissimo. Io più o meno so cosa vuoi tu ma sappi che devi spendere e se non spendi i risultati sono scadenti per questo ti dico prendi la Sounbase e non ti stancherai di come suona . Anche la Onkio mi piaceva molto come suonava ma non è reale come la denon anche se mi piaceva molto anche la Onkio. Io il mio consiglio te lo ho dato. Se invece spendi molti soldini il discorso può cambiare e li si puoi studiare un buon impianto 5.1. Ciaooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

E se incassassi il centrale nel muro, e metterei le colonne a pavimento per i laterali? Come sarebbe come soluzione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •