Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    consiglio su posizionamento diffusori


    Salve a tutti. Mio primo msg nel forum. Ho appena ordinato delle B&W 685 s2 bianche per iniziare a costruire il mio ht ma senza disdegnare ascolto di musica (circa il 20%). Bene,a questo punto mi è venuto un dubbio di dove posizionare i diffusori in questione. In base alla foto dove li dovrei mettere secondo voi? Sul mobile bianco, sulla pedana in legno (vuota) o addirittura creare delle mensole da appendere a muro (ma poi come nascondo i cavi?) le casse saranno pilotate per il momento da denon avr 2802 che vedete sulla pedana. Grazie mille a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    Scusate come faccio ad allegare limmagine?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.414
    devi usare questo: http://it.tinypic.com/ poi "sfoglia" una volta selezionata la foto clicchi su ridimensiona e devi scegliere 15" Screen (800x600) poi clicchi su carica,una volta caricata copi il secondo link,poi clicchi sul quadratino per inserire l'immagine ti si apre una finestrella e clicchi da url e copi il link.
    Ultima modifica di etilico; 08-04-2015 alle 20:34

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    Va bene cosi?

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.414
    cosi è meglio.

    Ultima modifica di etilico; 08-04-2015 alle 20:31

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    Grazie mille. Mi sono incasinato un po

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.414
    prego,sembra difficile ma non lo è.

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    Ok Adesso che la foto c'è faccio qualche precisazione. Provengo da un impianto ht Bose cubetti singoli e sub. Pilotati da un kenwood da cwntro commerciale. Un giorno vado a casa dei miei suoceri e mio cognato aveva appena acquistato l ampli denon che vedete accoppiato a due torri b&w serie cm è inutile dire che sono impazzito. Torno a casa ed è come se le mie orecchie si fossero stappate. Sentivo nitidamente quanto scarso fosse il suono del mio impianto. Cosi subito.it e via l impianto Bose. Ovviamente il budget che ti consente di costituire un ht b&w è decisamente più alto quindi ho deciso di procedere per gradi. Il salotto dove andra l impianto è grandecirca 24 mq ma la zona tv è quella della foto ossia una nicchia larga 2 metri e profonda 60cm perfettamwnte davanti c'è il divano che essendo largo 3 metri esce un po dalla zona tv con una chaise longue. Detto questo la mia intenzione è quella di acquistare dopo le 685 il sub asw608 da posizionare stra la pedana e il mobile (ci entra) successivamente il centrale htm62 e come posteriori le 686. In futuro dovro cambiarr l amplificatore ma ancora è presto parlare di questo. Spero di aver suscitato la vs curiosità e aspetto i vs preziosi consigli

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Fisagli

    Guarda che esiste una Sezione apposita, "Palestra" in cui potevi (e dovevi) fare tutte le prove che desideravi senza inserire messaggi inutili in questa, con relative risposte, inoltre, sempre in quella Sezione sono anche spiegati i metodi per inserire immagini oltre che l'utilizzo degli altri strumenti del Forum.

    Oltre a questo hai usato il tasto "Segnale messaggio ai Moderatori" che serve per segnalare messaggi che contengono violazioni al regolamento o comportamenti non consoni da parte di qualche iscritto, per chiedere info si possono usare i Messaggi Privati o le email, ma in questo caso bastava fare un po' di attenzione per trovare da solo la risposta.

    Fai più attenzione per il futuro.

    Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ok scusa signor moderatore ho ammesso di aver fatto un po di confusione mi dispiace. Ad ogni modo... qualcuno può darmi il consiglio che ho chiesto? Grazie in anticipo..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •