|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per panasonic dmr-e55 dvd recorder
-
21-02-2005, 10:42 #1
Senior Member
Aiuto per panasonic dmr-e55 dvd recorder
Salve. Ho acquistato da poco questo dvd recorder.L'altro giorno ho registrato un cartone animato per un'amico su dvd-r della ritek grade A. Ha registrato tutto ok senza blocchi , guardandolo con il panasonic stesso.Ho dato il dvd-r al mio amico e non riesce a leggerlo con i due lettori dvd che ha a casa e nemmeno con il pc!!!Volevo sapere se devo mettere qualche impostazione particolare o qualche cosa di strano per farlo funzionare:io ho programmato il timer, ho impostato in fr (quello che si regola la compressione in base alla durata) e stop.Voi ritenete che sia un problema di supporti ?mi sembra strano visto che il panasonic lo ha scritto e se lo rilegge tranquillamente.Mi sembra altrettanto strano visto che i ritek grade A sono ottimi supporti (che fra il resto i lettori dvd del mio amico leggono tranquillamente infatti gli ho fatto vari video dei suoi filmini della telecamera e non ha problemi.)Grazie mille dell'aiuto
ciauz
-
21-02-2005, 12:38 #2
Operatore
DEVI "FINALIZZARE" IL DVD
fino a che il DVD-R non è "finalizzato" non vengono create le classiche cartelle Audio-ts e Video-ts ed i dati sono leggibili "solo" con il PAnasonic appunto!
Procedura:
Tasto Function
si apre sullo schemo l'OSD e vai in fondo dove dice Disc Management
e scegli appunto Finalizzazione
Dopo Averlo Finalizzato potrai leggere il tuo DVD-R su QUALSIASI lettore, PC compreso.
PAul.
-
21-02-2005, 13:01 #3
Senior Member
ok grazie mille della preziosissima info
grazie ancora
ciauz