Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

cavi hdmi e digitale ottico.

salve, per proble di istallazione vpr mi servirebbe un cavo hdmi di almeno 10 metri e un ottico per l'audio da almeno 15 metri.
    voi checsiete esperti mi dite se la lungge e' eccessiva e comprometta la qyalita' audio/video..
    e cavo per le casse cosa compro? me ne servirebbe un po' ma senza soendere un patrimonio..
    per ora il mio vecchio ht non si merita tanta qualita con le connessioni.
    Ultima modifica di spčigola; 07-12-2014 alle 21:58
    TV:Panasonic G10 50.Ampli Onkio TX-DS 595.Diffusori Infinity serie Alpha.Centrale Energy. Sorgenti, DVD Samsung, decoder my SKY HD.

Localitą
    Mercato S. Severino
    guarda il catalogo audioquest
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitą
    Troppo vicino alla Malpensa
    cavo hdmi di aspetto robusto
    cavo ottico di aspetto robusto
    il suono e l'immagine non sono influenzati, a meno che il cavo sia difettoso e sganci il segnale, con conseguenti blocchi o interruzioni di immagine o suono.
    Cavo casse da 2,5 mmq in comodi rotoli.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Localitą
    Seregno
    Amazon.it....cavo Hi-Speed....
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Visto che si parla di cavi, pongo la mia domanda.
    Sono in attesa dell'arrivo del mio Bose CineMate 520. Ho un piccolo problema: per collegare uno dei due diffusori posteriori, ho bisogno di un cavo molto pił lungo di quello in dotazione che misura circa 15mt. sul sito della Bose parlano di cavi aggiuntivi di 24mt; farebbe al caso mio perchč mi serve di circa 21 mt. Non riesco perņ a trovare il codice per acquistarlo e non c'č modo per saperlo. Domani sentirņ il servizio assistenza clienti della Bose ma se non dovessi riuscire a trovarlo, cosa mi consigliereste in alternativa? Inoltre, se per una delle posteriori utilizzo il 15mt e per l'altra il 24mt (qualora riuscissi a trovarlo), ci sarebbero differenze?
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Localitą
    Troppo vicino alla Malpensa
    Vai tranquillo col cavo piu' lungo. Se hai un elettricista, ti fai cambiare il cavo e lo fai fare della misura che ti serve (mannaggia a quei connettori).
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 08-12-2014 alle 17:45
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Ho gią pensato anche a questa possibilitą. Se non dovessi riuscire a trovare l'originale pił lungo, opterņ per farne uno su misura utilizzando i connettori dell'originale. Spero che sia l'ipotesi pił remota perņ.

Scusate ma c'e' differenza tra hdmi 1.4 o 2.0, io devo vollegarla dal vpr al myskyhd e alla xbox one.
    TV:Panasonic G10 50.Ampli Onkio TX-DS 595.Diffusori Infinity serie Alpha.Centrale Energy. Sorgenti, DVD Samsung, decoder my SKY HD.

Localitą
    Seregno
    basta la 1.4... la 2.0 č la versione della porta HDMI che supporta il 4K...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok grazie

visto il protrarsi dei lavori solo oggi ho inziato a provare l'impianto .
    ho collegatk il cavo ottico lungo 15 metri alla xbox e all'amply, delusione non da segnale.
    pur essendo illuminato non viene rilevato dall'onkyo. ho fatto le prove con un altro ottico e il tutto funziona.
    l'ho passato a soffitoo dentro un cavidotto da 40 , possibile si sia spexzatto?, ma se si spezza non dovrebbe illuminarsi..
    stressss....questo lavoro mi sta uccidendo.....

Localitą
    Seregno
    Le difficoltą si superano...e poi si gusta di pił il frutto di tanto lavoro ...

Si, ma da profano mi chiedo come e' possibile che il cavo collegato alla fonte dia la luce rossa all' altro capo e non dia il segnale?

Localitą
    Seregno
    E' sufficiente uno stiramento per compromettere l'integritą del segnale.

Guarda i cavi HDMI ricable supreme. Sulle lunghe distanze hanno una particolare tecnologia per mantenere il segnale e non costano spropositi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •