|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Modifica Klipsch cs700
-
03-03-2015, 13:20 #1
Senior Member
Modifica Klipsch cs700
Salve, in una delle camere dell'appartamento dispongo di quest'impianto audio che altro non è che lettore dvd amplificato 2+1 ma che tramite cavo audio ottico ce l'ho collegato ad un lettore multimediale per poter vedere i film in alta definizione.
Chi conosce questo prodotto, sa che non è afftto male tra i migliori 2+1 in circolazione.. Qualitativamente è perfetto e riesce a darti anche la sensazione del suono surround, tralasciando il fatto che sia davvero potente.
Ora l'unica piccola nota stonata è che a volte, l'assenza di un centrale si fa sentire, cioè capita che in alcuni film per "udire" meglio la voce sono costretto ad alzare un pò il volume, ma di conseguenza corro il rischio di svegliare i condomini.
Dunque mi chiedevo se era possibile (usando qualche uscita, ovviamente il prodotto disponde solo delle due uiscite delle casse) dotarlo di un centrale, non so facendo qualche modifica o addirittura facendo un bypass sui fili delle due casse laterali... cosa succederebbe?
Vi posto un link, dove potete osservare le entrate e le uscite del dvd
https://www.google.it/search?q=klips...ml%3B800%3B398
-
09-03-2015, 15:35 #2
Senior Member
Qualcuno cortesemente conosce quest'impianto? Ho scoperto che c'è un componente che può essere usato anche tramite wirless al klipsch cs700, praticamente è una dock station o meglio una roomestation, di quelle che sopra ci puoi mettere anche i phone e che in wirless diventa una sorta di cassa aggiuntiva dell'impianto( ma forse solo per una questione prettasmente musicale).. ma, mi chiedevo visto che l'impianto in questione ha una componente wirless, non è che per caso si potrebbero abbinare satelliti wirless e quindi aggiungere altri canali all'hometheatre?