Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Modifica Klipsch cs700

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cava De'tirreni
    Messaggi
    245

    Modifica Klipsch cs700


    Salve, in una delle camere dell'appartamento dispongo di quest'impianto audio che altro non è che lettore dvd amplificato 2+1 ma che tramite cavo audio ottico ce l'ho collegato ad un lettore multimediale per poter vedere i film in alta definizione.
    Chi conosce questo prodotto, sa che non è afftto male tra i migliori 2+1 in circolazione.. Qualitativamente è perfetto e riesce a darti anche la sensazione del suono surround, tralasciando il fatto che sia davvero potente.
    Ora l'unica piccola nota stonata è che a volte, l'assenza di un centrale si fa sentire, cioè capita che in alcuni film per "udire" meglio la voce sono costretto ad alzare un pò il volume, ma di conseguenza corro il rischio di svegliare i condomini.
    Dunque mi chiedevo se era possibile (usando qualche uscita, ovviamente il prodotto disponde solo delle due uiscite delle casse) dotarlo di un centrale, non so facendo qualche modifica o addirittura facendo un bypass sui fili delle due casse laterali... cosa succederebbe?
    Vi posto un link, dove potete osservare le entrate e le uscite del dvd
    https://www.google.it/search?q=klips...ml%3B800%3B398

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cava De'tirreni
    Messaggi
    245

    Qualcuno cortesemente conosce quest'impianto? Ho scoperto che c'è un componente che può essere usato anche tramite wirless al klipsch cs700, praticamente è una dock station o meglio una roomestation, di quelle che sopra ci puoi mettere anche i phone e che in wirless diventa una sorta di cassa aggiuntiva dell'impianto( ma forse solo per una questione prettasmente musicale).. ma, mi chiedevo visto che l'impianto in questione ha una componente wirless, non è che per caso si potrebbero abbinare satelliti wirless e quindi aggiungere altri canali all'hometheatre?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •