Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Modifica Klipsch cs700

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cava De'tirreni
    Messaggi
    245

    Modifica Klipsch cs700


    Salve, in una delle camere dell'appartamento dispongo di quest'impianto audio che altro non è che lettore dvd amplificato 2+1 ma che tramite cavo audio ottico ce l'ho collegato ad un lettore multimediale per poter vedere i film in alta definizione.
    Chi conosce questo prodotto, sa che non è afftto male tra i migliori 2+1 in circolazione.. Qualitativamente è perfetto e riesce a darti anche la sensazione del suono surround, tralasciando il fatto che sia davvero potente.
    Ora l'unica piccola nota stonata è che a volte, l'assenza di un centrale si fa sentire, cioè capita che in alcuni film per "udire" meglio la voce sono costretto ad alzare un pò il volume, ma di conseguenza corro il rischio di svegliare i condomini.
    Dunque mi chiedevo se era possibile (usando qualche uscita, ovviamente il prodotto disponde solo delle due uiscite delle casse) dotarlo di un centrale, non so facendo qualche modifica o addirittura facendo un bypass sui fili delle due casse laterali... cosa succederebbe?
    Vi posto un link, dove potete osservare le entrate e le uscite del dvd
    https://www.google.it/search?q=klips...ml%3B800%3B398

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cava De'tirreni
    Messaggi
    245

    Qualcuno cortesemente conosce quest'impianto? Ho scoperto che c'è un componente che può essere usato anche tramite wirless al klipsch cs700, praticamente è una dock station o meglio una roomestation, di quelle che sopra ci puoi mettere anche i phone e che in wirless diventa una sorta di cassa aggiuntiva dell'impianto( ma forse solo per una questione prettasmente musicale).. ma, mi chiedevo visto che l'impianto in questione ha una componente wirless, non è che per caso si potrebbero abbinare satelliti wirless e quindi aggiungere altri canali all'hometheatre?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •