|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
-
18-01-2015, 21:43 #1
Junior Member
Moovia Home Cinema Theater Poltrone - Sedili di lusso
Ciao,
cercando, ho trovato questo tipo di esclusivi poltrona, sedili di lusso ad azionamento elettrico di un produttore tedesco. Il Poltrona e stanno avendo molto buona qualità.
Il sito è disponibile in diverse lingue, anche in italiano.
Vi lascio il link. Cosa ne pensate?
http://www.moovia.de/it/
Molto Grazie. :-)
-
19-01-2015, 21:46 #2
Junior Member
Ciao, Ho trovato questo video su YouTube.
Saluti
-
20-01-2015, 07:45 #3
Mi sembrano piccoline, ci sta a pelo la signorina
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
20-01-2015, 11:28 #4
Carine... costo?
--> Gio e Mari Living Theatre <--VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+--> G&M Living Theatre Commenti<--
-
20-01-2015, 13:04 #5VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
20-01-2015, 13:45 #6
Beh, sicuramente non economiche, ma per una saletta di lusso credo siano adeguate.
Molto dipende dal progetto in toto della sala, e quindi se il resto dell'impianto (elettrico, acustico e di arredamento) è sullo stesso livello delle poltrone.--> Gio e Mari Living Theatre <--VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+--> G&M Living Theatre Commenti<--
-
20-01-2015, 18:03 #7
Senior Member
Vi consiglio di farvi un giro da chateau d ax durante i saldi.
scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare
-
20-01-2015, 21:03 #8
Junior Member
Parle con il produttore di queste sedili di lusso, e naturalmente il prezzo spaventa.
Ma considerando che le sedie sono prodotti in Germania, quindi non così costoso.
Il progetto è stato realizzato dai designer tedeschi, il meccanismo con motore è die Germania, i sedili sono fatti in 100% a mano ... tutto Made in Germany.
Meno pelle, è l'Italia.
Il produttore tedesco, Visivo GmbH, sarà il prossimo mese en la fiera Internazionalea ISE ad Amsterdam, e per causa di questa fiera di mostra ISE sono i sedili in offerti.
Il direttore me ha detto, che è interessato a visitare la fiera di mostra Internazionalea ISE ad Amsterdam, possono acquistare i biglietti per fiera attraverso Visivo gratuito.
-
21-01-2015, 07:13 #9
Josepe, come mai tutto questo interesse e soprattutto questa preparazione?
-
21-01-2015, 07:49 #10
Mhh... effettivamente Josepe in un'altra discussione proponeva un proiettore venduto sempre nello stesso sito di queste poltrone...
@Goreki: già fatto! Infatti il duo divano-poltrona in salotto è proprio uno Chateau D'Ax!--> Gio e Mari Living Theatre <--VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+--> G&M Living Theatre Commenti<--
-
21-01-2015, 09:28 #11
Junior Member
Sto preparando una sala dedicata di homecinema. Come ho lavorato molti anni nella costruzione di case, mi faccio la maggior parte del lavoro. Per esempio io voglio installare un controsoffitto, elettricità, dipingere le pareti ... tutti quei lavori faranno lo stesso. Così risparmi me molto denaro, e posso investire più soldi per buoni prodotti.
Penso che tutti noi sappiamo che un progetto come questo costa molto soldi. Il mio progetto mi costerà tra 8-10mil Euro, a seconda di quale prodotti acquistati.
Quando si sta per spendere così tanti soldi su un progetto, è normale per informarsi. Sto cercando e informando diversi mesi.
Come ho detto, ho lavorato molti anni nella costruzione di case, da quanto ho capito di questo lavoro. Ma non ho idea di installare una sala Homecinema. Così sto informarsi poco a poco.
Sto leggendo molto in Homecinema forum e chiamando le imprese, mi dicono che la migliore opzione per un progetto (sala dedicata) in quanto si tratta di uno schermo di proiezione fissa.
Acquistare uno schermo di proiezione fisso di 304x137cm con un tessuto bianco. Il tessuto ha un fattore gain di 1.0
Lo schermo di proiezione mi è costato 440Euro trasporto inclusa. Penso che sia un prezzo molto buono!
Ora sto cercando un proiettore 3D. Guardando Proiettori e trovato Winnings.de la società tedesca mi ha offerto vari modelli di proiettori, ad un buon prezzo.
Winnings.de offre anche il Poltorne Moovia, ma il Poltorne sono da un'altra società. Cerchi informazioni sui sedili Moovia, ho trovato il produttore. Il Poltrone sono fabbricati di l'azienda Visivo.de
Così mi sono messo in contatto con Visivo.de
Visivo mi ha inviato le informazioni che ho chiesto, e che ho citato.
E 'molto soldi mi costerà questa sala dedicata di Homecinema. E se voglio spendere molti soldi su un prodotto, vengo informato bene sul prodotto.
Perciò vi chiedo circa i prodotti.
-
21-01-2015, 10:06 #12
Beh, perdona allora il salto a supposizioni sbagliate.
In ogni caso 8-10000€ non sono poi così tanti per una sala dedicata. Se poi parte del costo ce lo metti per le sedie, rimane ancora meno budget per elettronica (compreso videoproiettore che da solo si prende quasi metà del budget) e diffusori.
Tornando in tema, e vedendo il tuo budget, mi orienterei su qualcosa di più economico, magari non dedicato all'home cinema.--> Gio e Mari Living Theatre <--VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+--> G&M Living Theatre Commenti<--
-
22-01-2015, 21:58 #13
Junior Member
Non ti preoccupare, tutto bene.
Presto inizierò con il lavoro della sala. Preparare e dipingere le pareti, l'installazione a soffitto... Nel frattempo, mirare dagli apparecchi.
Sto pensando di installare nel soffitto un ascensore, un supporto con motore per il proiettore. Il proiettore se comprerò presto. Credo che, accetterò l'offerta di Winnings.de per il HD50 con due occhiali 3D. E 'u buon prezzo!
I sedili Moovia... Sono caduto per questi sedili.
Il direttore di Visivo.de mi ha detto che avrei fatto un ottimo affare, ma temo che il mio budget non danno molto.
-
22-01-2015, 23:33 #14
Ho provato a chiedere un loro preventivo.. 5000 euro per tre poltrone Moovia mi sembra davvero eccessivo.
E con la fregatura di non potere nemmeno provare se sono comode.
Certo per poter fare un ht degno di queste poltrone bisogna almeno avere un budget almeno di 50.000 euro. Non mi sembrano un grande affare per niente.
Forse con la stessa cifra si riesce ad avere molto meglio qui in Italia, Frau per citarne una, ma anche molte altre.Link al Diamond theater
Il buio della sala illumina la mente
-
22-01-2015, 23:59 #15
Senior Member
Le prendi da divani e divani natuzzi con quella cifra.
Da chateau d ax durante i saldi te la cavi con meno di 2 milascrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare