Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Kenwood krf-v5450d o yamaha yht 1810?


    Salve a tutti, ho in casa da parecchio tempo un sintoamplificatore Kenwood krf-v5450d ( http://www.kenwood.eu/products/home/...0D/]JVCKENWOOD Nederland B.V. | AV Control Center > KRF-V5450D ) che non supporta il formato video 3d e di conseguenza collegato tramite fibra ma che ai tempi acquistai 500 euro in kit, oggi mi è stato regalato un kit con sintoamplificatore Yamaha yht 1810 ( http://m.it.yamaha.com/it/products/a...10_g/]YHT-1810 - Yamaha - Italia ).
    La mia domanda è :
    Mi conviene tenere il Kenwood e portare indietro il Yamaha ( dato che ancora è imballato) o*tenere*il Yamaha e vendere il Kenwood come usato?
    Quale è il migliore dei due? Considerando che Yamaha mi offre il supporto del formato 3d e più uscite hdmi ma anche che ha un attuale valore di 300 euro nuovo in kit.

    Non vorrei che il Kenwood sia migliore anche se più vecchiotto e con qualche impostazione "al passo coi tempi" in meno
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Kelevra87; 26-12-2014 alle 07:26

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5
    Ps questo è il terzo forum al quale mi rivolgo, nei due precedenti non ho ottenuto risposte ed a giudicare dagli altri post che leggo sotto al mio non penso che qui cambierà qualcosa.....spero di sbagliarmi.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    E mai possibile che nessuno sappia darmi un consiglio???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •