Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    22

    collegamento tra TV Samsung UE40H6400AY e LG HT762PZ1-D0


    Salve a tutti, premetto di essere fortemente incapace in materia ma almeno conosco il significato di termini tipo RGB,
    Ho comprato il televisore in oggetto e l'ho collegato al mio vecchio Home Theater (mi sembra sia tramite HDMI che scart). Dell'Home ho occupato anche i cavetti bianco e Rosso che vanno dietro altra sorgente (decoder per vedere le partite). L'home in modalità TV audio riproduce CORRETTAMENTE ciò che "passa in tv". Il mio problema nasce quando ad esempio mi collego con il televisore ad internet (esempio canzone You Tube). In quel caso NON ne vuole sapere di riprodurre l'audio sull'home. Mi domando, da asino che sono, ma in modalità TV AUDIO non dovrebbe "semplicemente" riprodurre ciò che "passa in tv"?
    Ad ogni modo chiedo come posso fare a far passare sull'home l'audio di ciò che trasmette la TV anche quando va in internet (ad esempio anche film in streaming).
    Mi trovo (per non postare troppe cose) secondo voi come mai l'home in modalità PLMOVIE (credo di ricordare) mi faceva "sentire lo stadio" (specialmente dalle casse posteriori) con Mediaset Premium, ed ora improvvisamente (anche prima di cambiare il televisore) non si sente più il "sottofondo" dello stadio dalle casse posteriori (che funzionano correttamente con altre sorgenti e con il test).
    Avete mai provato a far vedere BOB The Train a vostro figlio con l'Home Theater...ecco, nemmeno io e vorrei farglielo provare
    Grazie a tutti e buona domenica

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    22
    ehi un aiutino...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    22

    Eppure sono stato molto circostanziato...ufff


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •