|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-09-2014, 09:04 #1
Junior Member
collegamento tra TV Samsung UE40H6400AY e LG HT762PZ1-D0
Salve a tutti, premetto di essere fortemente incapace in materia ma almeno conosco il significato di termini tipo RGB,
Ho comprato il televisore in oggetto e l'ho collegato al mio vecchio Home Theater (mi sembra sia tramite HDMI che scart). Dell'Home ho occupato anche i cavetti bianco e Rosso che vanno dietro altra sorgente (decoder per vedere le partite). L'home in modalità TV audio riproduce CORRETTAMENTE ciò che "passa in tv". Il mio problema nasce quando ad esempio mi collego con il televisore ad internet (esempio canzone You Tube). In quel caso NON ne vuole sapere di riprodurre l'audio sull'home. Mi domando, da asino che sono, ma in modalità TV AUDIO non dovrebbe "semplicemente" riprodurre ciò che "passa in tv"?
Ad ogni modo chiedo come posso fare a far passare sull'home l'audio di ciò che trasmette la TV anche quando va in internet (ad esempio anche film in streaming).
Mi trovo (per non postare troppe cose) secondo voi come mai l'home in modalità PLMOVIE (credo di ricordare) mi faceva "sentire lo stadio" (specialmente dalle casse posteriori) con Mediaset Premium, ed ora improvvisamente (anche prima di cambiare il televisore) non si sente più il "sottofondo" dello stadio dalle casse posteriori (che funzionano correttamente con altre sorgenti e con il test).
Avete mai provato a far vedere BOB The Train a vostro figlio con l'Home Theater...ecco, nemmeno io e vorrei farglielo provare
Grazie a tutti e buona domenica
-
22-09-2014, 10:29 #2
Junior Member
ehi un aiutino...
-
23-09-2014, 17:32 #3
Junior Member
Eppure sono stato molto circostanziato...ufff