|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli vari
-
03-09-2014, 07:25 #1
Junior Member
Consigli vari
Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di delucidazioni e di consigli per un prinicipiante..
sto per allestire la mia nuova sala e vorrei comprare un impianto HT budget 1000/1200€ per uso TV/film, videogiochi e musica in parti uguali da abbinare ad un Samsung Hu7500.
Ho visto che consigliate le accoppiate denon x1000+ IL tesi , vorrei anche avere altre opinioni riguardo a sintoampli slim (per un fatto estetico tipo marantz 1604, senza perdere troppo in potenza) ed altre casse alternative (magari da pavimento).
- Quale Sub?
- 2.1 o 3.1 per esigenze di spazio, si avverte molta differenza fra queste due tipologie??
Poi avrei anche qualche domanda da completo neofita:
- Per quanto riguarda il sintoampli, ne esistono con Bluetooth, WiFi , USB e radio FM (oppure è solo attraverso internet?)per avere una connettività completa?
- HDMI ARC: se accendo la tv, l'impianto HT si accende in automatico?
Grazie a tutti!
-
11-09-2014, 11:50 #2
Junior Member
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un sintoamplificatore, possiedo gia 5 diffusori B&W M1 nuovo tipo più un sub B&W 610, che mi consigliate per sostituire il mio denon AVR-3801 ? grazie della vostra disponibilità.
-
11-09-2014, 11:56 #3
Sospeso
X cappa se ti devi fare un 2.1 ti consiglio di scartare l'ht, prenderei qualcosa tipo l'onkyo 3100, x me un 2.1 con tanto di sintoamplificatore è sprecato.
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
11-09-2014, 12:09 #4
@ Magellano74
Non capisco perchè tia dovuto entrare in una discussione aperta da un altro iscritto, con domande abbastanza precise su alcuni argomenti, ponendo le tue che hanno poco o nulla a che fare con le sue.
Avresti dovuto aprire una tua disscussione, con titolo adatto all'argomento.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
GrazieUltima modifica di Nordata; 11-09-2014 alle 12:10
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-09-2014, 15:12 #5
Junior Member
Chiedo scusa ma essendo nuovo iscritto e vedendo la discussione che si intitola consigli vari pensavo che potessi scrivere per avere dei consigli chiedo venia