Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 78 PrimaPrima ... 266672737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Sono basito anche io, mi sembra follia... Spero ci sia veramente un buon, anzi ottimo motivo

Lui e' un tecnico del suono che lavora a canale 5...
    Oltre ai miei 1000 ne ha presi anche ad altri..

Quindi gli euro presi sono di piu'...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio

Quindi gli euro presi o se vogliamo dire "sgraffignati", almeno qui sul forum, sono 2000...

Saluti gil
    Gianluca,
    va bene tutto ma io non userei certi termini in pubblico almeno fino a non aver sentito l'altra campana.
    Ho provato anch'io a chiamarlo ma niente.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Spero veramente sia successo qualcosa di grave (ovviamente non per lui, ma almeno le cose si ricomporrebbero)

ho atteso alla finestra, ma qui mi sembra che si stia andando un po' oltre il lecito.

si sta replicando ciò che accade in più grande scala nell'attualità, ovvero il fantastico processo mediatico, dove tutti sparano sentenze e giudizi senza conoscere tutti gli aspetti della vicenda.

Si stanno usando dei termini molto gravi, sentenziando giudizi ancor prima di conoscere effettivamente i fatti.

Ricordatevi che questo è un forum pubblico e che ciò che scrivete è alla vista di tutti; prima di utilizzare termini pesanti pensateci perché le ripercussioni in ambito legale possono essere maggiori di quanto pensiate.

Detto ciò, aspettiamo che arrivino le informazioni attese senza alimentare ulteriormente la discussione con inutili elucubrazioni e commenti.

grazie

Piccolo inciso, Gil sei sicuro che ad Etilico faccia piacere che tutti conoscano ciò che hai rivelato?

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Gianluca,
    va bene tutto ma io non userei certi termini in pubblico almeno fino a non aver sentito l'altra campana.
    Ho provato anch'io a chiamarlo ma niente.
    Ah mirko adesso invece mi rispondi?
    Com'e' che su whatsup non mi hai piu' risposto?
    Mi ha detto che non ti ha dato il lavoro perche' la cifra che gli hai proposto secondo lui era assurda e che hai provato a fare l'affare e invece ti sei perso il lavoro....

E comunque, lo stesso giorno che doveva venire da me (l' 11 corrente mese) , ho cominciato a scrivere qui in qs thread che nutrivo dei dubbi sul perche' non venisse alberto gia' dalla mattina, e come puoi vedere anche tu, la sua ultima attivita' qui sul forum e' stato lo stesso giorno fino alle 16.37!!!

Ora, come ha avuto il tempo di collegarsi a quell'ora sul forum, dici che non avrebbe potuto scrivere giusto due cosine, tipo chiedo scusa ho avuto un contrattempo???

Oltetutto da mediaset mi hanno detto che sta facendo un corso!!!!

Saluti gil

@stazza

Si scusa hai ragione, ho editato...
    E che guarda, una cosa che mi da proprio fastidio, a prescindere dai soldi che ci ho smenato, e' la scorrettezza o l'ingiustizia...

E' una cosa che non tollero!!!!

Saluti gil

Gil, non ci siamo capiti. se volete discutere dei vostri affari, fatelo privatamente.

Ma poi dico io, ti sei collegato sul forum alle 16.37, quando e' dal mattino che ti ha aspettavo a casa mia per fare il lavoro, facendo pure io tutti gli spostamenti nella saletta con le costole rotte e un polmone forato, proprio per farti un piacere e non farti finire tardi e per farti fare meno fatica possibile dato che hai male alla schiena e non ti degni nemmeno di dirmi la piu' stupida delle scuse che ti possa venire in mente????

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Ah mirko adesso invece mi rispondi?
    Com'e' che su whatsup non mi hai piu' risposto?
    Mi ha detto che non ti ha dato il lavoro perche' la cifra che gli hai proposto secondo lui era assurda e che hai provato a fare l'affare e invece ti sei perso il lavoro....
    Non ti ho risposto perchè semplicemente non avevo capito il perchè della tua esclamazione riferita a me
    perciò ho preferito lasciare perdere ed evitare spiacevoli battibecchi ed incompresioni che se scritte e non discusse di persona sono più grandi di quello che effetivamente sono.

Riguardo a quello che mi ha cercato Alberto per te ho chiesto quello che ritenevo giusto
    ma te gli avevi dato una cifra in cui stare e da li non ti muovevi,
    perciò per me era impossibile fargli il lavoro.
    Tutto lì,
    poi Alberto è libero di chiedere a chi vuole e di far fare il lavoro a chi vuole,
    non siamo ne sposati ne abbiamo accordi di lavoro
    siamo amici perciò può fare quello che reputa più giusto è grande e vaccinato e io di sicuro non mi offendo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    se volete discutere dei vostri affari, fatelo privatamente.
    Anche qui avresti ragione ma, se privatamente l'altra persona non risponde ai miei mess (intendo mirko) e poi invece viene qui in "soccorso" dell'altra persona (alberto hcs) che, fino a prova contraria,ad oggi i fatti dicono che si e' preso 1000 euro e dal giorno della consegna non si e' piu' fatto ne' vedere e ne' sentire, come posso comunicare?

Saluti gil

SCusa Mirko ma e' Alberto che mi ha proposto la cifra e non il contario....

Ovvio che, una volta che mi dici una cifra e io accetto quella cifra, quella dev'essere...

Sul fatto che non sapevi perche' ti avessi mandato il mess, stendiamo un velo che e' meglio,va...

Saluti gil

POi se mi autorizzi faccio vedere a tutti il mess che ti ho mandato cosi' che tutti vedano sul fatto che non capivi cosa ti chiedessi...

Saluti gil

Comunque,morta li, non c'e' nessun problema Mirko...

Non ho intenzione di far chiudere qs discussione perche' ora dobbiamo stare a discutere io e te...

Quindi chiusa li', a posto....

Sicuramente, non so a voi, ma a me invece interessa capire come va a finire qs storia a prescindere dai 1000 euro che ho dovuto scucire...

Saluti gil

Scusatemi ma il fatto che risultava collegato al forum nel pomeriggio non poteva essere qualcun'altro (parente, figlio, moglioe boh) connesso dal sul pc che ha login automatico???
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 76 di 78 PrimaPrima ... 266672737475767778 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •