Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657172737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Mi ha appena chiamato Alberto.... Mi ha proposto di andare a spendere 1000 euro a donnine....

occhio che Gil ha i nervi disaldati

Gil , prova a sentire ETILICO,
    so che aveva in programma il trattamento acustico con ALberto. Dovevano farlo settimana scorsa , quella prima ma poi per motivi di salute di entrambi lo hanno rinviato, magari è la....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ci siamo gia' sentiti in privato.

ok, spero risolto allora....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ci siamo gia' sentiti in privato.
    con gil o con Alberto...

No risolto proprio niente....
    Etilico si e' sentito con me...

Come detto e' da ieri mattina che Alberto e' irreperibile....

Saluti gil

Ma ci sarà un parente o un collega che sa qualcosa.....o se no vai a casa sua e bussa...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ciao Gil, hai saputo qualcosa?

Ciao Daniel,
    Purtroppo niente...

Praticamente non e' cambiato niente....

Ho telefonato in due ospedali di monza (giusto per scongiurare qualsiasi eventuale "infortunio") e il suo nome non risulta...
    Ho telefonato invece in mediaset e mi hanno detto che sta facendo un corso....

Qs le uniche novita'....

Certo che ,se cosi' fosse, mi girerebbero parecchio....

Manco un avviso, un ripensamento, una scusante....nulla niente di niente....

Per cosa poi? Per 1000 euro...

Saluti gil

Un'altra cosa curiosa che da davvero da pensare...

QUI in data 11/06/2014 ore 11.14 ho iniziato a postare sul lavoro che doveva fare alberto del centrale e del sub per poi proseguire nel corso della giornaamta aggiornando sulla situazione del comportamento di Alberto..

Diciamo che dalle 9.40 di mattina dello stesso giorno alberto si e' reso irreperibile (quindi da quell'orario fino ad oggi e' praticamente sparito)....

Giusto due minuti fa vado a curiosare nel suo profilo e cosa scopro?

Eccolo...
    Notate l'orario e il giorno dell'ultima sua visita in qs forum...
    11/06/2014 ore 16.37.....

Bene, cosi' come ha fatto una capatina sul forum, dopo aver letto tutto cio' che ho scritto, credete che non avrebbe potuto scrivere qualcosa per far sentire le sue ragioni?

Ora, secondo voi, come dovrei procedere?

Saluti gil

Io son contentissimo. Che lui non mi abbia più risposto...
    Per me 1000 euro sono una botta , mia moglie non lavora e io ne prendo 2000 ( e son anche fortunato ). Se qualcuno fosse in giro con un mio anticipo in mano di 1000 euro e non si facesse vivo per due giorni andrei a cercarlo di persona...
    Io spero che chi stesse pensando di commissionargli lavori ci pensi su bene....
    Caro Moris... Hai fatto la scelta giusta !!

Ahh state attenti che adesso dopo le decine di cariche sul trattamento acustico adesso l'idolo diventa moris che non glie lo ha fatto fare... Ahhh. Rob da mat..

Comunque si.. Il succo del discorso e' che sfortunatamente non ci si può fidare più di nessuno... Specialmente di chi ,amico o conoscente non li è' veramente.. Poi magari molto prob tutto si risolverà .. Almeno credo se no sarebbe proprio un truffatore.. Ma anche in caso di ritardo per chissà quali motivi un avvertimento e 2 spiegazioni erano d'obbligo quindi cade sempre nel torto .. Anche perché stiamo parlando sempre di anticipi di soldi a persone che sono tutto tranne che professionisti.. Ti rilascia la fattura si.. Quella del mago oronzo... Pagati cash.. Quindi anche legalmente la vedo un po' più dura riandarli a prendere nel caso fosse successo il patatrac..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Dopo anni di conoscenza e operazioni andate a buon fine, si instaura anche un rapporto di fiducia, quindi una virata improvvisa giunge inaspettata....e' un periodaccio, chi si trova in difficoltà mette da parte la morale e il senso dell'onore e se può non mantiene gli impegni...a parte il lato audio, negli ultimi 6 mesi ho preso due grosse buggerature da un cliente che rifornivo come ingrosso e da un locatario che non ha saldato quasi un anno di canoni....e parliamo di attività e conoscenza trentenale e di gente che aveva il tappeto rosso nelle banche fino un anno fa...

In Giappone dove ho vissuto per un periodo, avrebbero fatto harakiri piuttosto che non onorare gli impegni...

Veramente inspiegabile...

E il bello sapete cos'e'???? ....che se me li avesse chiesti perche' gli servivano, io glieli avrei prestati....

Davvero non riesco a capacitarmi di quanto accaduto....

Saluti gil

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657172737475767778 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •