Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 78 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Si direi fine anno o al max inizio 2015....

Se poi ci fanno la sorpresa dopo l'estate....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    Vai sulla baia, e ricerca Sony FMP-X1 4K Ultra HD Media Player, con circa 500 euri ti passa la paura....
    Peccato che quello USA non sia compatibile con i vpr e tv europei che io sappia
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Purtroppo si...
    Bisogna avere un IP ammmmericano....

Intanto mi porto avanti con i lavori....

Sto montando la pedana per il primo e il secondo divano...

Tra l'altro mi e' venuta in mente un'idea per quanto riguarda la pedana del divano dietro....

Ho deciso di farla interamente risuonare alle basse frquenze , praticando dei fori davanti per poi rivestirli con tessuto fonotrasparente e la moquette nera da inserire sopra tutta la pedana (tranne ovviamente dove ci sara' il tessuto fonotrasparente)....

Ecco una foto della struttura:

Saluti gil

Spesa struttura pedana 200 euro
    Spesa moquette nera 100 euro

Tot 300 euro....

Saluti gil

Gil che dire......tutto meraviglioso ti faccio i mie più totali complimenti.
    Onestamente avrei voluto farteli prima ma,mi sono sempre perso nel leggere la discussione e soprattutto nel vedere.....
    Oggi però mi sono ricordato di farteli e non nascondo anche un po' di invidia bravo
    Adesso mi rimetto a seguirti perché onestamente sto pensando anche io di passare al Sony l'unica cosa che mi secca e non poterlo sfruttare in 4k fin da subito per via della mancanza di supporti
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Gil, l'hai fatta diventare un insieme di risonatori di Helmholtz !!! Ma hai fatto i calcoli bene...???? altrimenti potresti impazzire nell'accordarla alle giuste frequenze....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Spiega spiega, che sono i risonatori di Helmotz??? Sa molto di signore degli anelli!!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

"https://metropolisht.webnode.it"

In realta' nella seduta principale l'ascolto e' perfetto (all'epoca l'acustica era stata pensata da Alberto hcs in funzione del solo divano principale, poiche' la seconda seduta l'avevo aggiunta anni dopo)...

Quindi il mio intento e' di migliorare le basse nelle sedute secondarie dove gia' ad orecchio sono prorompenti....
    Parto quindi con utilizzare tutti i risuonatori e, all'occorrenza , tappare quelli in eccedenza...

@hoppio:

Anche in 2k il sony 500 va alla grande!!!

Saluti gil

ma perché dentro non ci hai piantato un paio di coni da 38?

Eheh...

Cosi' mi saltava la pedana...

E comunque ormai l'ho appena chiusa....

Saluti gil

Caspita!!!
    E' piu' il tempo che ci vuole per smussare tutti gli spigoli vivi della pedana che montarla da zero!!!

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ma perché dentro non ci hai piantato un paio di coni da 38?

Oppure se ci metti due di questi sotto ti assicuro che ti diverti!!!

http://www.thebuttkicker.com/lfe

Meglio attaccarli al divano altrimenti la pedana crolla

Pagina 28 di 78 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •