|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: COSA NE PENSATE di questo HARMAN KARDON ?
-
07-03-2014, 06:06 #1
Junior Member
COSA NE PENSATE di questo HARMAN KARDON ?
Cosa ne pensate di questo impianto HT completo della HK ? Dovrei metterlo in una stanza 7x5mt
http://www.harmankardon.co.uk/harman...880230-b2.html
-
07-03-2014, 14:57 #2
Senior Member
Ho avuto diversi modelli HK ma devo ammettere che negli ultimi anni la qualità è scesa di brutto. In particolare negli ampli ma soprattutto nelle casse. Sembra che ora la filosofia HK sia quello di includere innumerevoli funzionalità tralasciando la qualità del suono e a questo punto, visto il prezzo in ballo, ti sconsiglierei vivamente di spendere quei soldi per un impianto del genere; non sono riuscito a trovare le caratteristiche del singolo elemento che compone il sistema ma mi sembra che il sub sia il medesimo che avevo io 2 anni orsono ed era di una debolezza incredibile tant'è che mi sono tenuto il sub precedente che suonava 10 volte meglio. I satelliti che avevo HKTS 30 erano migliori dei HKTS 9 ma se paragonati ad un vero Home Cinema con componenti dedicati spariscono subito. Inoltre il tuo locale non è proprio piccolo e mi sa che con questa amplificazione e quel sub non troverai molte soddisfazioni nell'ascolto.
-
07-03-2014, 15:17 #3
Junior Member