Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    COSA NE PENSATE di questo HARMAN KARDON ?


    Cosa ne pensate di questo impianto HT completo della HK ? Dovrei metterlo in una stanza 7x5mt

    http://www.harmankardon.co.uk/harman...880230-b2.html

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    173
    Ho avuto diversi modelli HK ma devo ammettere che negli ultimi anni la qualità è scesa di brutto. In particolare negli ampli ma soprattutto nelle casse. Sembra che ora la filosofia HK sia quello di includere innumerevoli funzionalità tralasciando la qualità del suono e a questo punto, visto il prezzo in ballo, ti sconsiglierei vivamente di spendere quei soldi per un impianto del genere; non sono riuscito a trovare le caratteristiche del singolo elemento che compone il sistema ma mi sembra che il sub sia il medesimo che avevo io 2 anni orsono ed era di una debolezza incredibile tant'è che mi sono tenuto il sub precedente che suonava 10 volte meglio. I satelliti che avevo HKTS 30 erano migliori dei HKTS 9 ma se paragonati ad un vero Home Cinema con componenti dedicati spariscono subito. Inoltre il tuo locale non è proprio piccolo e mi sa che con questa amplificazione e quel sub non troverai molte soddisfazioni nell'ascolto.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da nash55 Visualizza messaggio
    Ho avuto diversi modelli HK ma devo ammettere che negli ultimi anni la qualità è scesa di brutto. In particolare negli ampli ma soprattutto nelle casse. Sembra che ora la filosofia HK sia quello di includere innumerevoli funzionalità tralasciando la qualità del suono e a questo punto, visto il prezzo in ballo, ti sconsiglierei vivamente di spendere..........[CUT]
    Per quella somma cosa mi consiglieresti? tieni conto che ho già la predisposizione (canalina incassata nel muro) per mettere 6 casse (2 frontali, 2 laterali 2 posteriori) a un'altezza di 2 mt .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •