Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

ARC non capito un cavolo per favore domani devo tracciare il muro per le canaline

allora ho:
    - tv samsung ps64e8000 (1 hdmi dvi + 1 hdmi mhl + 1 hdmi ARC + cavo ottico + varie)
    - soundbar philips htl9100 (2 hdmi + 1 hdmi ARC + cavo ottico + varie)

devo collegare da oggi al futuro:
    - decoder mysky hd
    - xbox360
    - dvd blu ray

domanda : cosa attacco a cosa?
    - tv e soundbar in ARC e tutto il resto in hdmi alla soundbar (ma manca un hdmi infatti ne servirebbbero 3 ma liberi ne rimangono 2 in quanto quello ARC è occupato dal tv)?
    - oppure collego sempre tv e soundbar in ARC e tutto il resto in hdmi alla tv (ma anche qui manca un hdmi infatti ne servirebbbero 3 ma liberi ne rimangono 2 in quanto quello ARC è occupato dalla soundbar)?
    - oppure come suddivido??

in pratica mi piacerebbe che tutto suonasse sempre tramite soundbar a meno che non la spenga e allora suoni automaticamente sul tv.

Grazie

nessuno eh...??

ci riprovo...
    come attacco con HDMI ARC i sguenti device:
    - tv samsung PS64E8000 (con HDMI ARC)
    - decoder my sky hd (credo senza ARC)
    - dvd bluray (da acquistare)
    - sound bar philips ht9100 (con HDMI ARC)

grazie

da poco esperto ti risponderei così:
    dalla TV a soundbar tramite HDMI ARC e tutto il resto direttamente alla TV.
    Se non hai porte HDMI sufficienti dovrai usare uno switch HDMI ma attendiamo la risposta di qualche esperto...ciao
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

io avrei detto: dalla TV a soundbar tramite HDMI ARC e tutto il resto direttamente alla soundbar.
    Ma aspetto qualche esperto!! :-)

grazie

aspetto qualche esperto.... :-)

ho guardato le specifiche della soundbar ed effettivamente pare che tu possa collegare anche 2 sorgenti...ma non sò darti la certezza.
    Se puoi mandata una mail alla Philips e verifica direttamente con loro.
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

grazie. intanto ho provato a collegare alla soundbar il myskyhd ...ma niente...non si vede e non si sente...proverò con un dvd player

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •