Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[CONSIGLIO] Impianto HT e cuffie

ciao a tutti
    a breve comprerò una tv (sto scegliendo tra un plasma panasonic 50" ST/GT/VT 60, ne sto parlando qui con gli altri).
    ma ora vorrei pensare al comparto audio, e vorrei qualche consiglio da voi
    la mia situazione, a grandi linee, è questa:

--------------------------------------muro
    | |______mobile______|======== plasma con supporto mobile per girare (sotto la tv continua il mobile)
    |
    |D
    |I
    |V
    |A
    |N
    |O

|........D I V A N O
    |

-> l'impianto Home theatre
    -per ascoltare musica e film.
    -per ora non ho un budget preciso, direi intorno ai 200/300 euro, però se mi dite che raggiungendo tot euro,
    compro un ottimo HT, naturalmente valuto
    -l'ambiente è living, la distanza dal tv ai divani varia da 1/2 mt, ma dietro i divani cè la cucina, e non mi
    dispiacerebbe ascoltare musica o film mentre magno, la stanza (salotto/cucina) è +o- 30 mq2
    -per ora non dispongo di nulla
    -per ascoltare musica (metal/hard rock/classica) per quardare film e per console, e sinceramente,
    non saprei dirvi che tipo di suono cerco, a pelle direi di puntare più sulla qualità piuttosto che sulla "potenza"
    -abito a modena, e di centri commerciali dove poter ascoltare un buon impianto ce ne sono, ma (ad esempio
    mediaworld) tutti quelli in funzione sono della bose...
    -purtroppo non ho la possibilità di posizionare le casse dietro i divani ma solo sul mobile

grazie in anticipo a tutti
    ciao a presto
    Ultima modifica di necterium; 24-01-2014 alle 09:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •