Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[CONSIGLIO] Impianto HT e cuffie

ciao a tutti
    a breve comprerò una tv (sto scegliendo tra un plasma panasonic 50" ST/GT/VT 60, ne sto parlando qui con gli altri).
    ma ora vorrei pensare al comparto audio, e vorrei qualche consiglio da voi
    la mia situazione, a grandi linee, è questa:

--------------------------------------muro
    | |______mobile______|======== plasma con supporto mobile per girare (sotto la tv continua il mobile)
    |
    |D
    |I
    |V
    |A
    |N
    |O

|........D I V A N O
    |

-> l'impianto Home theatre
    -per ascoltare musica e film.
    -per ora non ho un budget preciso, direi intorno ai 200/300 euro, però se mi dite che raggiungendo tot euro,
    compro un ottimo HT, naturalmente valuto
    -l'ambiente è living, la distanza dal tv ai divani varia da 1/2 mt, ma dietro i divani cè la cucina, e non mi
    dispiacerebbe ascoltare musica o film mentre magno, la stanza (salotto/cucina) è +o- 30 mq2
    -per ora non dispongo di nulla
    -per ascoltare musica (metal/hard rock/classica) per quardare film e per console, e sinceramente,
    non saprei dirvi che tipo di suono cerco, a pelle direi di puntare più sulla qualità piuttosto che sulla "potenza"
    -abito a modena, e di centri commerciali dove poter ascoltare un buon impianto ce ne sono, ma (ad esempio
    mediaworld) tutti quelli in funzione sono della bose...
    -purtroppo non ho la possibilità di posizionare le casse dietro i divani ma solo sul mobile

grazie in anticipo a tutti
    ciao a presto
    Ultima modifica di necterium; 24-01-2014 alle 09:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •