|
|
Risultati da 31 a 45 di 340
Discussione: "Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!
-
22-04-2005, 14:41 #31
Member
berryvolley ha scritto:
Tua moglie è una santa!!!
Non esistono più donne così.....
Complimenti.
Ciao.
E' vero... ma direi NON SONO MAI ESISTITE donne così.
... la mia mi ha già messo una volta il pc fuori casa.... a rischio di farmi morire d'infarto!!! L'ho recuperato per miracolo.
CiaoAlligator63
Napoli
-
07-07-2005, 18:35 #32
-
14-07-2005, 16:45 #33
Rieccoci!
Allora eccomi qui a dare qualche nuova sulla mia piccola sala che rende gaudio e felicità (dopo mia moglie… - lo scrivo perché se dovesse leggere SONO CA*** miei!-) alla mia vita!
Vi anticipo che le migliorie non sono ancora finite, perché SOB manca ANCORA una parte essenziale per l’abbellimento, nonché l’oscuramento del fronte anteriore. Ossia sulla sx noterete un vuoto dove dovrebbe esserci una colonna in legno (di grandezza uguale alla trave sulla dx) che sarà un mobiletto porta DVD!
A breve cambierò anche le foto a inizio 3d.
Riporto il “prima”, così resterà per ricordarmi da dove sono partito:
Ultima modifica di nemo30; 27-07-2005 alle 17:37
Sono tornato bambino.
-
14-07-2005, 16:46 #34
-
14-07-2005, 16:47 #35
-
14-07-2005, 16:47 #36
-
14-07-2005, 16:48 #37
-
14-07-2005, 16:48 #38
-
14-07-2005, 16:53 #39
Per tutti quelli che adesso stanno bestemmiando (non fatelo!) e per gli altri mi accorgo che le immagini seppur ridimensionate sono TROPPO grandi, inoltre il ridimensionamento ha creato (non chiedetemi come) un alone ed una sfocatura che non c'era sull'originale ma non preoccupatevi sistemerò a breve!
Grazie non mi mandate troppe maledizioni!
edit on
-----------
tutto ok, foto modiicate (26-27/07/05)
-----------
edit offUltima modifica di nemo30; 27-07-2005 alle 17:42
Sono tornato bambino.
-
14-07-2005, 17:05 #40
la morale è sempre quella!!!
1) BUTTA QUEL CESSO DI TVC ANNI '60 CHE USI COME STAFFA PER IL CENTRALE... E' UN PUNGO NELL'OCCHIO!!!!(questa te l'avevo già detta!)
2) la copertura in plexy che hai fatto per il 700 lo coprirà in parte dalla polvere, ma guarda che gli hushbox(come dice la parola stessa) son fatti per silenziare primaditutto!!!
3) encomiabile il lavoro per risistemare i fili, ma ci vuole ancora qualche accorgimento....
4) aspettiamo curiosi di vedere la dvd teca, sicuro che migliorerà di molto l'impatto estetico...(aspettando di togliere quel cazzotto)
5) (quasi impossibile), ma siccome amo la simmetria avrei messo l'onky nella nicchia, e il denon, sopra, col sony messo dall'altra parte.....
NONOSTANTE tutte queste critiche, il lavoro di fino, c'è stato, così come l'affinamento, e devo dire che adesso ha un aspetto very living...
Davvero super elegante e raffinato...
Trova un sistema che tramite telecomando, alla pressione del tasto le luci sopra lo schermo piano piano si spengono, farai un "effetto Arcadia" da paura, se lo attivi proprio mentre parte il trailer THX!!!
ANche se non condivido quasi nulla delle elettroniche da te selezionate, qui siamo talmente nel soggettivo, non posso che non complimentarmi con te per la lineup di tutto rispetto....
Buon proseguimento dei lavori.
mi raccomando, fai sempre delle foto, che è sempre molto bello trascorrere con gli altri utenti le traversie verso il sospirato traguardo.....(che in questi gg, vedo io ancora lontano ahime'!!: ()
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-07-2005, 17:11 #41
Inviiiidia
Che dire ,sei veramente un grande
Anche se sono nuovo del forum e non ho le vostre conoscenze tecniche penso che con le ultime modifiche gli ai dato un tocco di stile che a me piace veramente tanto.
Degno di essere copiato in alcuni particolari
Ciao e ancora complimentiLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
14-07-2005, 17:15 #42
una considerazione: ma chi te l'ha disegnata la composizione delle lampade e della staffa del vpr?!?
Come sta messa, soprattutto con la foto presa da davanti, sembra uno di quegli aerei di Conan!!!
Bellissima!!!
walk on
-
14-07-2005, 17:34 #43
Bellissimo...!!! complimenti..!!!
L'unica cosa...: sono d'accordo con Sasadf, il televisore che fa da supporto al centrale è veramente terribile..
Ciao
-
14-07-2005, 17:37 #44
Grazie sasadf e bart.
Rispondo dalla fine:
La pensata del vpr e dei faretti è naturalmente mia! Se vi piace Star Trek ricordatevi in "Rotta verso la terra" la scena quando con il vascello Klingon si mettono davanti alla baleniera per fermare il colpo diretto alla balena!
Naturalmente il tutto era studiato per dare simmetria e nascondere (in parte) lo scorrere dei cavi e l'attacco dell'asta vpr.
Sul televisore è inutile che ribadisco, ti prego non dirmelo più!A dire il vero lo avevo tolto lasciando il centrale sulla base ma perdevo un pò in omogeneità e la scena sonora diventava squilibrata, perciò l'ho rimesso dov'era...sempre in attesa di upgrade!
L'Onkyo nella nicchia era più bello (l'ho provato) ma questo alloggiamento non garantiva una buona areazione dell'ampli stesso e quindi l'ho messo dove avevo pensato fin dall'inizio! Vi ricordo che abito a Cosenza che nasce in una valle (media valle del Crati) dove in estate le temperature sono altissime e i tassi di umidità sempre prossimi al 90%.
Per i fili è chiaro che la parte visibile scomparirà dietro il mobile e dlla parte del vpr ho fatto quanto meglio ho potuto. Ci ho pensato molto per la loro sistemazione ma non è stato facile fare gia questo piccolo lavoro, è vero si può sempre migliorare ma gia ci siamo. Nella parte del balcone manca ANCORA la tenda, ma sto lavorando...questa oltre che aiutarmi per le prime riflessioni sulla sx coprirà anche un pò di canalina (notate comunque che è anche pitturata ad hoc!
Per le luci sto cercando qualcosa per fare ciò che dici, se ci riesco...mi vengono i brividi solo a pensarci!
..scrivete, scrivete, scrivete...Sono tornato bambino.
-
14-07-2005, 17:45 #45nemo30 ha scritto:
Grazie sasadf e bart.
Rispondo dalla fine:
La pensata del vpr e dei faretti è naturalmente mia! Se vi piace Star Trek ricordatevi in "Rotta verso la terra" la scena quando con il vascello Klingon si mettono davanti alla baleniera per fermare il colpo diretto alla balena!
Naturalmente il tutto era studiato per dare simmetria e nascondere (in parte) lo scorrere dei cavi e l'attacco dell'asta vpr.
Sul televisore è inutile che ribadisco, ti prego non dirmelo più!A dire il vero lo avevo tolto lasciando il centrale sulla base ma perdevo un pò in omogeneità e la scena sonora diventava squilibrata, perciò l'ho rimesso dov'era...sempre in attesa di upgrade!
L'Onkyo nella nicchia era più bello (l'ho provato) ma questo alloggiamento non garantiva una buona areazione dell'ampli stesso e quindi l'ho messo dove avevo pensato fin dall'inizio! Vi ricordo che abito a Cosenza che nasce in una valle (media valle del Crati) dove in estate le temperature sono altissime e i tassi di umidità sempre prossimi al 90%.
Per i fili è chiaro che la parte visibile scomparirà dietro il mobile e dlla parte del vpr ho fatto quanto meglio ho potuto. Ci ho pensato molto per la loro sistemazione ma non è stato facile fare gia questo piccolo lavoro, è vero si può sempre migliorare ma gia ci siamo. Nella parte del balcone manca ANCORA la tenda, ma sto lavorando...questa oltre che aiutarmi per le prime riflessioni sulla sx coprirà anche un pò di canalina (notate comunque che è anche pitturata ad hoc!
Per le luci sto cercando qualcosa per fare ciò che dici, se ci riesco...mi vengono i brividi solo a pensarci!
..scrivete, scrivete, scrivete...
vai sul thread del sasadf theater, c'è un link ad un telecomando della GBC da 36 euro che fa proprio questo lavoretto e che a breve comprerò anche io....
walk on