|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Yamaha DSP-AX1
-
21-12-2013, 15:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 1
Yamaha DSP-AX1
Salve a tutti.
Scrivo al forum sperando possiate aiutarmi visto che ho letto su vecchi post che alcuni di voi hanno esperienza diretta con questo amplificatore.
Possiedo da tempo un impianto HT datato, di cui fa parte appunto uno Yamaha DSP-AX1, solo che per motivi personali sono riuscito ad installarlo solo ora.
Nel montarlo però non da segni di vita nel senso che non emette segnali sonori nemmeno nella funzione test presente in questo amplificatore per regolare separatamente il volume dei vari canali audio.
Ha funzionato per un breve attivo mentre era collegato con un lettore Yamaha BD-A1020 collegato all'amplificatore tramite cavo ottico.
Ma poi più nulla! Elettricamente sembra non ci siano problemi anche perchè è collegato ad uno stabilizzatore.
In sostanza la catena è composta da un finale Rotel RHB-10 che pilota due Elac EL-150 per il canale principale. Il resto dell'impianto è composto da Klipsch serie Reference collegate all'amplificatore tramite cavi Oehlbach con sezione da 6 mm terminati con banane a vite dello stesso produttore. Uso il canale centrale anteriore che posteriore, i 4 diffusori di effetto e due sub di uno Velodine.
Ammetto la mia ignoranza in materia e quindi dopo molteplici tentativi alzo bandiera bianca!
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio!