|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: mobile Ikea Gettorp
-
04-11-2015, 12:10 #1
Senior Member
mobile Ikea Gettorp
c'è qualcuno che ce l'ha?
Sapete dirmi come è? E l'altezza utile dei ripiani?
Grazietv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"
-
04-11-2015, 19:03 #2
Advanced Member
Dipende da cosa ci devi mettere sopra, il carico massimo è di soli 50kg. totali, quindi se ti serve solo per tv e ricevitore sat potrebbe andare bene, mentre se ci devi mettere anche un sintoamplificatore, un centrale e un lettore dvd/br non va più bene, senza considerare poi, (penso per risparmiare) quasi tutti i mobili tv dell'ikea hanno una profondità massima di 40cm una volta era di 50cm, che con un sintoamplificatore/finale, considerando la sporgenza dei cavi sono davvero pochi.
-
04-11-2015, 19:11 #3
Senior Member
la tele è appesa.
ripiano basso onkyo, in mezzo sat e br, ultimo piano centrale.
Ci può stare in termini di peso?tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"
-
05-11-2015, 00:24 #4
Come ha scritto Ginogino il carico max. è di 50 Kg, fai presto a fare la somma dei pesi dei tuoi apparecchi ed a darti la risposta.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-11-2015, 08:40 #5
Senior Member
a me interessa sapere se il ripiano più basso è alto almeno 20 cm.
tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"
-
05-11-2015, 11:54 #6
Tu hai chiesto:
Ci può stare in termini di peso?
Dalle foto, considerando l'altezza totale di 49 cm. dovrebbe esserci quello spazio.
Ritengo che tu possa telefonare direttamente all'Ikea e facendoti passare il reparto chiedere info in merito."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-11-2015, 15:18 #7
Senior Member
se leggi bene il primo post non ho chiesto il peso, ma l'altezza utile dei ripiani e come è fatto. E' stato Ginogino a parlare di peso.
Ho già contattato Ikea, ma non ti danno questo tipo di informazioni. Nordata leggi più attentamente prima di scriveretv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"
-
05-11-2015, 16:36 #8
Advanced Member
@speed.pink
Se ti scarichi le istruzioni di montaggio, puoi vedere che il ripiano non è regolabile, se vuoi qualcosa con ripiani regolabili, devi guardare a quelli della serie "Besta", di cui puoi comprare solo la struttura e prendere le ante/accessori che ti interessano, sempre però con il limite dei 50kg. e profondità di 40cm,
-
05-11-2015, 16:48 #9
Questa è la domanda che hai fatto appena prima della mia risposta, poichè in italiano c'è scritto: "ci può stare in termini di peso?" con il punto interrogativo, quindi una domanda, io ho risposto, nel post appena seguente appunto a quella domanda, ritengo pertanto di essere riuscito a leggere il tuo post e di avere risposto a tono, sempre a quel post.
Pertanto probabilmente devo imparare a leggere, ma altrettanto probabilmente anche tu dovresti imparare a fare le domande, se parli di peso (Kg) non si può certo immaginare che pensi a misure (cm)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-11-2015, 18:04 #10
Senior Member
le istruzioni le ho scaricate, ho visto che il ripiano non è regolabile.
Io volevo sapere solo l'altezza utile dei ripiani, visto che l'Ikea mi dista almeno 70 km e telefonando al call center non ti danno questa risposta.tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"