Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consigli/Guida alla scelta di SoundBar/Digital Sound projector

Salve ragazzi,
    in questo mondo di audiofili e videofili vorrei avventurarmi nell'apertura di questo thread che non ha alcun pretesto di diventare ufficiale o cosa, ma notando che di discussione rilevanti sull'oggetto sopra citatonon ne ho trovate, colgo l'occasione per raccogliere consigli e aiuti e pareri su chi, come me, per questioni di spazio, riserva al sua scelta dell'impianto ht a una soundbar+ sub oppure soundbar flat con sub incorporato.

Avendo acquistato (ma non ancora giunto) un Panasonic GT60 (grazie anche ai vostri consigli) qualche membro del forum mi ha suggerito, sulla base di immagini che ho postato su qualche thread, di completare l'audio con una sound projector (non economico ).

Facendo un giro e raccogliendo un po di valutazioni direi che a mio avviso alcuni modelli di soundbar meriterebbero una vista piu approfondita

ma vediamo alcune

YAMAHA YSP-1400 di recente uscita la si trova a circa 400 euro
    In grado di creare una presenza sonora estremamente coinvolgente in un'area d'ascolto ampia. La YSP-1400 supporta Bluetooth® e può essere gestita via smartphone tramite un'app dedicata. Con questo proiettore sonoro di nuova generazione il surround audio sarà ancora più piacevole e semplice da utilizzare.
    le specifiche--> http://it.yamaha.com/it/products/aud..._w/?mode=model

Polk Audio SurroundBar IHT 6000 Instant Home Theater (Black) circa 300 euro
    LA SPECIFICHE http://www.polkaudio.com/products/surroundbar6000

PANASONIC SC-HTB570
    circa 300 euro

le specifiche--> http://www.panasonic.com/it/consumer...htb570egs.html

SONY HT-CT660 Soundbar Surround circa 350 euro. Io rimarrei su questa ed escludereiper ora la serie ST3-7
    Modulo altoparlanti da 2.1 canali con subwoofer wireless, S-Force PRO Front Surround, Bluetooth® e HDMI®
    • Lasciati avvolgere dall'azione con l'audio surround 3D
    • Riproduci la musica grazie all'ascolto One touch tramite Bluetooth® e NFC
    • Configurazione semplice con subwoofer wireless e 4 porte HDMI®

specifiche-->http://www.sony.it/product/hcs-cinem...e-tecniche#tab

jbl SB400 CIRCA 400 EURO

KLIPSCH HD Theater SB 120 TV sound system circa 500 euro

sono un neofita rispetto a molti di voi e penso che 400 euro possano bastare ( a me) per una soundbar che mi consenta di godere appieno sei suoni.

si accettano tonnellate di consigli
    Ultima modifica di Zetiel; 01-11-2013 alle 17:21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •