|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
20-10-2013, 21:53 #1
Junior Member
Acquisto home theatre2.1 con lettore bluray... HarmanKardon?
Buonasera,
vorrei acquistare con calma entro fine anno un sistema home theatre 2.1 con incluso lettore bluray (per esigenze di arredo non possiamo prendere 5.1).
Il buget puo variare dai 400 agli 800€ a seconda della tv che sceglieremo a giorni ma non è una cosa urgente quindi possiamo aspettare se c'è da mettere via un centinaio di euro in piu.
Ho visto su internet l' HarmanKardon BDS-370 che costa dai 750 ai 900€ a seconda dei siti, che ne pensate è un buon prodotto?
Ci sono concorrenti 2.1 con lettore bluray incorporato che sono di pari qualità e prezzo inferiore o di maggior qualità e prezzo piu o meno uguale?
Io ho pensato a questa marca perchè il mio ragazzo aveva l'impianto di harmankardon nella sua auto e si sentiva benissimo, nella macchina attuale ha un Bose e si sente lo stesso bene ma non come quello.
Grazie
-
26-10-2013, 22:25 #2
Junior Member
Uppo la discussione sperando che qualcuno mi dia un consiglio o un parere...
Spulciando online come alternativa all'HarmanKardon ho visto un Pioneer BCS-HF828 che è sempre lettoreBR e home cinema2.1 per un costo di 750€, quale è migliore? Ci sono alternative piu valide? Grazie.
-
29-10-2013, 16:12 #3
Junior Member
Ragazzi nessuno ci aiuta?
-
01-11-2013, 17:18 #4
Junior Member
Buonasera,
ma è possibile che con più di 100 visite nessuno abbia niente da scrivere? Eppure ho pubblicato nella sezione giusta!
Vorrei un aiuto da voi esperti, per favore!!
Riepilogo il tutto: in attesa del tv Panasonic 50vt60 ordinato presso un famoso rivenditore romano vorremmo un cosiglio per un sistema home theatre + lettore blu ray per aumentare le prestazioni audio e poter vedere blu ray sul nuovo tv.
I prodotti che avevo visto online sono:
- Harman Kardon BDS 370 --- €800 circa
- Pioneer BCS-HF828 --- non lo trovo più da nessuna parte quindi come non detto
- Sony BDV-L800M --- €700 e rotti
Il Sony ha il wifi integrato, l'Harman Kardon no..
Nessuno li conosce?
Ovviamente siamo aperti a tutti i consigli, l'esigenza è quella di una buona qualità ed un sistema compatto che abbia lettore blu ray e 2.1.
Spero ci darete un'opinione o un cosiglio. Grazie.