Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Soundbar o 2.1 350/400

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Soundbar o 2.1 350/400


    Ciao a tutti, dovrei prendere ai miei genitori qualcosa che sostituisca il vecchio impianto della Samsung preso a suo tempo con la TV, il budget come da titolo è 350/400 euro, so che un 5.1 a quelle cifre è paccotiglia o comunque la qualità lascia a desiderare...quindi mi chiedevo meglio una soundbar che con quella cifra penso si aggiri su un livello medio, oppure mettere in piedi un sistema 2.1? Ci starei dentro con qualche cosa magari di espandibile in futuro o la qualità sarebbe sempre troppo bassa? Premetto che loro guardano esclusivamente sky HD quindi film, serie TV e sport, nienete blu ray o altre pretese. In aggiunta la sala non è enorme ma praticamente una parete è in comune con un altro salotto decisamente più grande, praticamente c'è un piccolo muretto alto circa un metro che divide le due sale e la televisione gli da le spalle, con una soundbar potrei avere problemi?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Proprio nulla?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •