Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto sub

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    aiuto sub


    Salve ho un impiato composto da satelliti infinity serie alpha collegati ad un onkyo 595 tx-ds, sub energy sl 10.
    Il tutto ha 12 anni e ora purtroppo devo cambiare il sub che si e' fuso.mi consigliate un sub da abbinare che non costi piu di 200 euro!,,
    In una nota catena danno il kit di cubi bose con ampli pioneer a 700 euri, ma non essendo un grande intenditore mi fido poco .cosa dite: cambio tutto o compro solo un sub?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Sostituisci il sub, i cubetti per il ghiaccio lasciali dove sono, che non danno fastidio a nessuno
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Grazie del consiglio , la mia era piu' che altro una fissa estetica penso che le mie essendo piu grandi suonino meglio.
    Consiglio per il sub? rapporto qualita' prezzo.. l'indiana line com'e'?
    Ultima modifica di yoker; 22-10-2013 alle 22:24


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •