Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Consiglio impianto home theatre


    Salve ragazzi sono nuovo del forum ho dei consigli da chiedervi su un impiantino home theatre avendo già in possesso degli altoparlanti che sono jbl tlx 500 e jbl tlx-200 io avevo pensato di abbinarci un jbl esc25b e come amplificatore un denon avr-1513 come sub non saprei avevo visto un harman kardon hkts200. Che ne dite potrebbe andare come accoppiata? Io non cerco qualcosa di superlativo ma una cosa accettabile diciamo un po' meglio di quei sistemi già confezionati. Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803
    Direi che per partire non sarebbe male... avresti sicuramente una qualità superiore rispetto ai compattoni del Carrefour, per intenderci...xD I diffusori che dici di avere non li ho mai ascoltati, ma mi sembrano vecchiotti... dico bene? Ma sembrano anche discretamente performanti, per cui se sono in buone condizioni per il momento possono andar bene (e poi, a costo zero, vale la pena provare!). L'unica cosa il sub: nonostante mi piaccia il suono degli HK in rapporto al loro prezzo (sarò uno dei pochi), io ti consiglierei di andare su un più sicuro Indiana Line Basso, che si adatta bene praticamente a tutte le più comuni configurazioni e marche. Anzi, ti consiglio di dare un'occhiata un po a tutto il loro catalogo, perchè se cerchi buoni prodotti ad un prezzo ragionevole, gli IL rappresentano spesso la scelta migliore (e non per niente più comune).
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Ciao e grazie per aver risposto. Si in effetti i diffusori sono un po' vecchiotti sono del 2000 però sono stati tenuti in maniera perfetta. Il subwoofer ero indeciso tra HK e IL Basso e hc 808. Tu allora mi consigli il Basso?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ragazzi un ulteriore consiglio ma tra il nuovo denon avr x500 e il vecchio avr 1513 che differenze ci sono?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •