Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Consiglio impianto home theatre


    Salve ragazzi sono nuovo del forum ho dei consigli da chiedervi su un impiantino home theatre avendo già in possesso degli altoparlanti che sono jbl tlx 500 e jbl tlx-200 io avevo pensato di abbinarci un jbl esc25b e come amplificatore un denon avr-1513 come sub non saprei avevo visto un harman kardon hkts200. Che ne dite potrebbe andare come accoppiata? Io non cerco qualcosa di superlativo ma una cosa accettabile diciamo un po' meglio di quei sistemi già confezionati. Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803
    Direi che per partire non sarebbe male... avresti sicuramente una qualità superiore rispetto ai compattoni del Carrefour, per intenderci...xD I diffusori che dici di avere non li ho mai ascoltati, ma mi sembrano vecchiotti... dico bene? Ma sembrano anche discretamente performanti, per cui se sono in buone condizioni per il momento possono andar bene (e poi, a costo zero, vale la pena provare!). L'unica cosa il sub: nonostante mi piaccia il suono degli HK in rapporto al loro prezzo (sarò uno dei pochi), io ti consiglierei di andare su un più sicuro Indiana Line Basso, che si adatta bene praticamente a tutte le più comuni configurazioni e marche. Anzi, ti consiglio di dare un'occhiata un po a tutto il loro catalogo, perchè se cerchi buoni prodotti ad un prezzo ragionevole, gli IL rappresentano spesso la scelta migliore (e non per niente più comune).
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Ciao e grazie per aver risposto. Si in effetti i diffusori sono un po' vecchiotti sono del 2000 però sono stati tenuti in maniera perfetta. Il subwoofer ero indeciso tra HK e IL Basso e hc 808. Tu allora mi consigli il Basso?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ragazzi un ulteriore consiglio ma tra il nuovo denon avr x500 e il vecchio avr 1513 che differenze ci sono?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •