Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

CAMPATHEATRE2 - commenti

Ecco lo spazio per i vostri commenti sul mio home cinema. Ringrazio chiunque voglia partecipare.

http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-campatheatre2
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

secondo mè le foto sono un po' piccole.
    Ultima modifica di etilico; 15-01-2013 alle 22:48

sono un po imbranato a caricarle....come si possono mettere direttamente senza link?
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

io le carico con http://imageshack.us/,non so' perchè ma da un po' di tempo devi essere registrato(puoi provare ugualmente.),comunque una volta caricata la foto sotto alla foto ci sono 5 link tu copi il terzo dove c'e scritto codice forum e lo incolli quando ti viene chiesto nella tua discussione inserisci immagine,ti chiede da pc o url,tu clicca su url e incolli il codice.se ho capito io come funziona ci riesci anche tu,io di ste cose sono lo zero assoluto.
    Ultima modifica di etilico; 15-01-2013 alle 23:21

ok ci proverò magari domani con nuove foto grazie

In attesa di foto un po più grandi ti faccio i miei complimenti per la pulizia e la semplicità della realizzazione, bravo !
    Niente ammenicoli ed orpelli inutili ma solo ciò che è necessario e finalmente qualcun'altro che tiene le B&W ben staccate dalle pareti

tutto molto bello, pulito e componenti di ottima qualità, Complimenti

Bravissimo Andrea, è tutto molto pulito, organizzato, complimenti per l'ordine dei cavi!

Se puoi copri la finestra a sinistra con una tenda nera, il vetro riflette molto. Stessa cosa per la cassa centrale, io l'ho coperta con un pezzo di feltro nero (appoggiato sopra senza colla) per evitare i riflessi del legno laccato sul telo (che hanno tendenza a dare strane colorazioni nella zona di riflessione). Anche la porta a destra dovrebbe essere ricoperta di feltro nero, se puoi togli la pianta verde, fai conto che tutto quello che entra nel tuo campo visivo avrà tendenza a sporcare la visione!

Mi piace molto la disposizione delle elettroniche, bellissimo, forse avrei dovuto fare cosi (io le ho messe dietro di me). Pero dovresti coprirle con qualcosa per evitare i riflessi.
    Ultima modifica di salamandre40; 16-01-2013 alle 08:10
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

mi unisco ai complimenti per l'eleganza della realizzazione e la qualità della componentistica. spero tu riesca ad inserire le immagini in modo più chiaro. hai in programma un trattamento acustico almeno per le prime riflessioni? è un aspetto molto importante a mio avviso per ottenere risultati veramente straordinari

non riesco a spiegarmi come tu abbia potuto fissare tutto ad una parete senza che cadesse tutto a terra...

...la foto è storta e non voglio mettere il monitor in verticale

i componenti sono di livello e l'allestimento pure, meritano foto adeguate

Ottimo lavoro Andrea! Non si vede benissimo da quelle fotine ma sapendo della tua pignoleria sono certo che dal vivo è bellissima, complimenti...

molto bello.
    elegante e di sostanza.

calma ragazzi arriveranno foto piu decenti piu tardi....
    per le riflessioni ambientali non sono tanto le elettroniche o i diffusori ma tutto l'ambiente a illuminarsi molto quando c'è un po di luce sullo schermo....temo che oscurando il centrale otterrei un effetto trascurabile.
    sul trattamento acustico....avevo contattato un forumer che è ric236 che mi aveva fatto delle misurazioni.....ma poi mi sono fermato per i costi e il risultato non certo....ora devo dire che non mi dispiace.....prima avevo messo un bel po di coperte alle pareti ed il risultato non era male.....ma ora non posso....rovinerei tutto....

wow bel lavoro! e che impianto audio....
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •