Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Puoi farlo e sicuramente avresti un vantaggio in termine di dinamica
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

mmmh......dici??ho sentito teorie differenti sulla cosa infatti,addirittura ho sentito che neanche me ne accorgerei!!
    a sto punto prendo altri 2 fili e ci provo
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

molto strano, ho il dubbio che tu confonda biwiring (usare 4 fili, ma attaccandoli a due a due ad ogni coppia di morsetti dell'ampli) e bi-amping (ovvero usare 4 fili sfruttando 4 coppie diverse di morsetti, e quindi 4 "finali" diversi); se il primo ha una dubbia resa, al punto che alcuni produttori nemmeno lo prendono in considerazione nel realizzare i propri diffusori, il secondo credo che non sia nemmeno in discussione che possa dare dei vantaggi: di fatto hai la possibilità di sfruttare il doppio della corrente...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

dopo un mesetto di prove...posso dire di essere molto soddisfatto sia dell'ampli sia delle 5 Tesi!lo stesso purtroppo non posso dire per il sub....ho notato che....mmh...come dire...non è all'altezza del resto dell'impianto....ovvero non "scende"come vorrei....ho provato ad alzarlo (quasi al massimo)ma ottengo come un basso un po "sforzato".....sicuramente se riuscirò a venderlo lo cambierò con un altro sub piu grosso
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Più che grosso lo sceglierei prestazionale...ti consiglio di ascoltare SVS PB1000...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si si per "grosso" non intendevo di dimensioni
    bhe prima di tutto devo trovare da vendere il mio....non facile....ma me ispirava il basso 950 ma mi pare sia fuori produzione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •