Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Futuro Upgrade

Infatti...

Con casse di tale levatura, (JBL od NHT,...) l'amplificazione gioca un ruolo fondamentale...

Rosario con la fortunata accoppiata Aeron Pre+finale è già a posto, altrimenti una bella accoppiata Rotel Pre + finale a 5 canali...

Denon con il 3805 ci stà appena oppure uno Yamaha di ultima generazione, ma Pre+Finale sono l'ideale per una simile qualità di trasduttori... IMHO naturalmente...

PAul.

Re: Infatti...

Striker ha scritto:
    Con casse di tale levatura, (JBL od NHT,...) l'amplificazione gioca un ruolo fondamentale...

Rosario con la fortunata accoppiata Aeron Pre+finale è già a posto, altrimenti una bella accoppiata Rotel Pre + finale a 5 canali...

Denon con il 3805 ci stà appena oppure uno Yamaha di ultima generazione, ma Pre+Finale sono l'ideale per una simile qualità di trasduttori... IMHO naturalmente...

PAul.
    il mio az2 è equivalente al 3805, solo più potente e con dsp più evoluto(mooolto più evoluto), e cone le due effetti frontali....

Mai pensato di tradire la Yamaha, ma dopo aver ascoltato HALO by PARASOUND da Moghetto.....

PEccato il suo costo stratosferico...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dimenticavo...!!!

La qualificatissima accoppiata Pre + Finale "MODULARE" Fosgate di Andrea Aghemo (audio Video astigiana, ndr...)

Non sono mica maleeeeeeee...

PAul.

Re: Dimenticavo...!!!

Striker ha scritto:
    La qualificatissima accoppiata Pre + Finale "MODULARE" Fosgate di Andrea Aghemo (audio Video astigiana, ndr...)

Non sono mica maleeeeeeee...

PAul.
    pure io mooolto interessato: i prezzi altini, molto altini, ma se la qualità è quella che conosciamo.....

walk on
    sasadf

Re: Quoto Appieno

Striker ha scritto:
    Le NHT che abbiamo ascoltato da Andrea Aghemo sono Mooolto appetibili...

Forse però con un 1803 sono un pò sprecate...

P.S. sono sempre in "caccia" di ampli come il tuo, se decidi per un'upgrade avvertimi per tempo che vedo di piazzartelo io.

A presto.

PAul.
    Ma infatti, come puoi vedere all'inizio del 3ed, la mia intenzione è di sostituire tutto, mi è stato consigliato giustamente di iniziare con le casse poi pian piano tutto il resto.
    Il mio sogno sarebbe un pre+3finali stereo...

Ciao

Alberto

Re: Re: Quoto Appieno

kevinlomax ha scritto:
    Ma infatti, come puoi vedere all'inizio del 3ed, la mia intenzione è di sostituire tutto, mi è stato consigliato giustamente di iniziare con le casse poi pian piano tutto il resto.
    Il mio sogno sarebbe un pre+3finali stereo...

Ciao

Alberto
    Infatti certe volte non capisco le case:trestereo che suonano certamente meglio cstano in media meno di un finale da 5ch....

boh!

walk on
    sasadf

l'ascolto continua..

Oggi ho avuto l'occasione di sentire:
    -T+A (forse TAL x3)
    -Canton(quello con gli altoparlanti in alluminio-manganese modello da scaffale)
    -Mordaunt-short(non so che modello)
    -System Audio (anche questo non so il modelo)
    Tutti nella fascia 800-1000€

Non me ne è piaciuto neanche uno

Re: Re: Re: Quoto Appieno

sasadf ha scritto:
    Infatti certe volte non capisco le case:trestereo che suonano certamente meglio cstano in media meno di un finale da 5ch....

boh!

walk on
    sasadf
    ...... per esempio gli Nht A2 stereo o tagliando la testa al toro 5 Nht A1 mono sepre dal catalogo AVA

Qiualcuno le conosce?me le hanno proposte a 1300€

Ciao

Alberto

Oggi son riuscito finalmente ad ascoltare le jmlab cobalt 816 e le electra 907BE
    Ho fatto anche il grave errore di ascoltare prima le electra....veramente fantastiche!!!!!!il tweeter in beryllium è incredibile!

ora sto facendo un piccolo esperimento.........

Ciao

Alberto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •