|
|
Risultati da 91 a 100 di 100
Discussione: Futuro Upgrade
-
07-01-2005, 17:32 #91
Operatore
Infatti...
Con casse di tale levatura, (JBL od NHT,...) l'amplificazione gioca un ruolo fondamentale...
Rosario con la fortunata accoppiata Aeron Pre+finale è già a posto, altrimenti una bella accoppiata Rotel Pre + finale a 5 canali...
Denon con il 3805 ci stà appena oppure uno Yamaha di ultima generazione, ma Pre+Finale sono l'ideale per una simile qualità di trasduttori... IMHO naturalmente...
PAul.
-
07-01-2005, 17:36 #92
Re: Infatti...
Striker ha scritto:
Con casse di tale levatura, (JBL od NHT,...) l'amplificazione gioca un ruolo fondamentale...
Rosario con la fortunata accoppiata Aeron Pre+finale è già a posto, altrimenti una bella accoppiata Rotel Pre + finale a 5 canali...
Denon con il 3805 ci stà appena oppure uno Yamaha di ultima generazione, ma Pre+Finale sono l'ideale per una simile qualità di trasduttori... IMHO naturalmente...
PAul.
Mai pensato di tradire la Yamaha, ma dopo aver ascoltato HALO by PARASOUND da Moghetto.....
PEccato il suo costo stratosferico...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2005, 18:14 #93
Operatore
Dimenticavo...!!!
La qualificatissima accoppiata Pre + Finale "MODULARE" Fosgate di Andrea Aghemo (audio Video astigiana, ndr...)
Non sono mica maleeeeeeee...
PAul.
-
07-01-2005, 18:18 #94
Re: Dimenticavo...!!!
Striker ha scritto:
La qualificatissima accoppiata Pre + Finale "MODULARE" Fosgate di Andrea Aghemo (audio Video astigiana, ndr...)
Non sono mica maleeeeeeee...
PAul.
walk on
-
07-01-2005, 19:55 #95
Re: Quoto Appieno
Striker ha scritto:
Le NHT che abbiamo ascoltato da Andrea Aghemo sono Mooolto appetibili...
Forse però con un 1803 sono un pò sprecate...
P.S. sono sempre in "caccia" di ampli come il tuo, se decidi per un'upgrade avvertimi per tempo che vedo di piazzartelo io.
A presto.
PAul.tutto il resto.
Il mio sogno sarebbe un pre+3finali stereo...
Ciao
Alberto
-
07-01-2005, 20:18 #96
Re: Re: Quoto Appieno
kevinlomax ha scritto:
Ma infatti, come puoi vedere all'inizio del 3ed, la mia intenzione è di sostituire tutto, mi è stato consigliato giustamente di iniziare con le casse poi pian pianotutto il resto.
Il mio sogno sarebbe un pre+3finali stereo...
Ciao
Alberto
boh!
walk on
-
07-01-2005, 22:59 #97
l'ascolto continua..
Oggi ho avuto l'occasione di sentire:
-T+A (forse TAL x3)
-Canton(quello con gli altoparlanti in alluminio-manganese modello da scaffale)
-Mordaunt-short(non so che modello)
-System Audio (anche questo non so il modelo)
Tutti nella fascia 800-1000€
Non me ne è piaciuto neanche uno
-
08-01-2005, 00:01 #98
Re: Re: Re: Quoto Appieno
sasadf ha scritto:
Infatti certe volte non capisco le case:trestereo che suonano certamente meglio cstano in media meno di un finale da 5ch....
boh!
walk on
sasadf
-
08-01-2005, 20:49 #99
Qiualcuno le conosce?me le hanno proposte a 1300€
Ciao
Alberto
-
02-02-2005, 23:17 #100
Oggi son riuscito finalmente ad ascoltare le jmlab cobalt 816 e le electra 907BE
Ho fatto anche il grave errore di ascoltare prima le electra....veramente fantastiche!!!!!!il tweeter in beryllium è incredibile!
ora sto facendo un piccolo esperimento.........
Ciao
Alberto