Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

vai di small...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

il sub lo sento poco incisivo, non so se il film che sto guardando però così mi sembra. come devo fare?
    le frequenze dei crossover front è 150khz center 120khz sorround 150khz e sub 120khz
    chi mi aiuta

Prova a portare il xover del sub al massimo e regola la potenza dal volume,in seconda opzione vedi la taratura automatica a che livello ti ha settato il sub e alzi un pochino
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Citazione Originariamente scritto da statham Visualizza messaggio
    il sub lo sento poco incisivo, non so se il film che sto guardando però così mi sembra. come devo fare?
    le frequenze dei crossover front è 150khz center 120khz sorround 150khz e sub 120khz
    chi mi aiuta
    Quando esegui l'autocalibrazione il Volume del SUB dovrebbe essere tenuto a metà. Adesso potresti valutare di ripeterla con questo accorgimento e poi magari entrando nei settaggi eventualmente di alzare di qualche dB il SUB giusto per regolarlo e dargli un po' più di presenza senza esagerare e riportare il volume del SUB in posizione sui 3/4-
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok quello l'ho fatto ho messo il sub al 50% poi il resto me l'ha messo l'ampli cosi settato quindi lascio come sta!
    Ultima modifica di statham; 05-05-2013 alle 10:33

ragazzi mi chiede di fare l'aggiormanto che ovviamente non faccio tramite rete, ma se faccio quello tramite usb e sicuro quanto ci impiega prima che infartuo?

Dipende dal tipo di aggiornamento ...nella media dovrebbe stare entro i 5minuti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •