Salve a tutti sono nuovo del forum, avrei da fare una domanda meramente tecnica e ho cercato nella guida multicanale in rilievo qui sopra senza risultati. Mi hanno regalato un lettore blu ray economico ma che fa il suo dovere almeno per quanto riguarda la parte video, il Samsung bd-e5300. La mia domanda riguarda la parte audio, il lettore supporta tutte le codifiche dolby(True Hd incluso) mentre il Dts c'é scritto che lo supporta tramite Bitstream a 2.0 canali... questo significa che se lo collego tramite hdmi ad un sintoamplificatore che supporta la decodifica Bitstream completa ad esempio del dts hd master audio, cosa succede? Sento un 2.0 a causa del lettore oppure il lettore invia al sinto un segnale completo tramite hdmi e delega il sinto alla decodifica audio? ... io credo e spero sia la seconda ipotesi dato che il lettore ha oltre all hdmi un uscita audio coassiale e ho pensato che la decodifica interna del lettore avviene se si utilizza questa uscita per quei piccoli sistemi audio multicanale tipo creative o trust privi di sintoamplificatore e con entrata coassiale... quindi in questo caso dovrebbe avvenire questa lmitazione 2.0 e non nel caso di utilizzo di sinto tramite hdmi... il mio ragionamento è giusto? Chiedo perché devo farmi un impianto home theatre con budget da 1300 euro dopo aver comprato un vpr... grazie a tutti