Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Bose CineMate II 2.1 Consiglio

Ragazzi l'altro giorno in uno store Bose ho provato/sentito l'impianto CineMate II 2.1 e sono rimasto abbastanza impressionato poichè sembra un 5.1 e propone un suono in stile bose con bassi profondi.
    Ci sarebbe una offerta a 500 euro e sono indeciso se prenderlo o no, mi sembra un gran bel HT considerando che attualmente ho un LG ( con qualche problemino anche )
    Grazie,
    Saluti

-Per 500 euro lo prenderei.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Se il tuo intento è quello di usarlo per ascolto film direi che va più che bene, calcola che tutte le connessioni vanno inserite dietro al sub, quindi devi posizionarlo per forza davanti.
    Il prezzo, se si tratta dell'ultimo modello direi che è buono, se non sbaglio si vende a 800 euro.
    Ciao.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Quello a 800 euro è il modello più potente, che per la mia stanza non va bene, quello che prendo io lo vendono a 630, comunque una buona spesa e ho compreso nel prezzo le staffe ( 500 euro con staffe).
    Come impianto sembra discreto anche se vedo tutti infamano la bose , non sono un esperto per dire la mia ma da neofita mi sembra si senta parecchio bene

Bose, a patto che no si spendano 1500 euro per la sr1 o per gli altri sistemi che propone a prezzi esorbitanti, può andare più che bene per chi non ha spazio per creare un impianto 5.1 e si accontenta di un 2.1, scordati ovviamente quello che promettono, cioè avvertire l'audio posteriore come un 5.1, ad ogni modo piuttosto che prendere una soundbar, meglio questa soluzione.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Acquistato BOSE CINEMATE 2.1 , vi saprò dire come vanno . Per ora a primo impatto posso dire che il basso è in stile bose, si fa sentire e gli altoparlanti sono nitidi come suono ( IL GS va meglio) e abbastanza precisi. Riesce quasi , sottolineo quasi , a simulare un 5.1 anche se si ferma a esperienza frontale e non si è avvolti a 360°.
    Perm ora sono soddisfatto, proverò vari film e sorgenti audio per testarli meglio

Villomas, che mi dici di nuovo? Io sono in procinto di prendere il gs. Ma dove lo hai preso a quel prezzo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •