Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Impianto audio per video proiettore auitooo!!!

salve a tutti e chiedo scusa se ho sbagliato sezione di discussione, ma ho bisogno di voi.
    devo comprare un proiettore precisamente il benq w1070 dove dovro collegare sia ps3 che pc.
    usero sicuramente molto il 3d.
    ora visto che sono completamente ignorante in materia, vorrei capire che tipo di impianto audio protei mettere
    tenendo conto che la stanza è circa 3.9mt x 4mt H:2,60mt.
    conviene un impiato 2.1 ma è sufficiente?
    5.1 e tutti quei fili dove li metto?
    soundbar?la inserisco per sentito dire.
    mi affido alle vostre conoscenze.
    budget non lo so ditemi voi senza sparare troppo alto.

Non sarebbe la sezione giusta, ma quanto hai di Budget?

chiedo ancora scusa per aver sbagliato sezione.
    ho visto le foto, e cercavo qualcosa di meno ingombrante appunto qualcosa da appendere o tipo le torri con sub? quanto mi costerebbero se proprio voglio risparmiare.
    soldi +/- 300, lo so sono pochi ma ma voi siete capaci di dare soluzioni anche ai più disperati.

Citazione Originariamente scritto da valentino20l Visualizza messaggio
    ho visto le foto
    Quali foto?

Citazione Originariamente scritto da valentino20l Visualizza messaggio
    soldi +/- 300, lo so sono pochi ma ma voi siete capaci di dare soluzioni anche ai più disperati.
    Con 300euro non ci fai niente....dovresti stare almeno sui 400/450, per un Integrato Stereo (decente) e due diffusori da Pavimento.

pensavo che le avei postate te le foto nei link sotto ogni tua risposta.
    quanti soldi... mio fratello mi darebbe un kenwood krf-v6100d + un sistema home cinema della JBl di preciso SCS200 ossia:
    2 satelliti per destra,2 per sinistra e surround
    Un altoparlante centrale
    Un subwoofer amplificato con una potenza complessiva di 100W di preciso sarebbe il sub200/300.
    che dici parlo da completo ignorante potrebbero andare bene tenendo conto le misure della stanza. e soprattutto so decenti?
    grazie

No, quello è il mio impianto in Firma
    Per il resto, penso che il tutto sia sottodimensionato per la tua stanza......specialmente se lo schermo è abbastanza largo.
    Magari puoi tenere il Sinto e ci metti dei diffusori migliori.

ok grazie di tutto, cercherò dei diffusori migliori nel web.con il mio budget tenendo il sinto potrei farcela.

Tieni il sinto e il sub, e cerchi dei diffusori abbastanza Efficienti.....tipo Klipsch o Indiana Line .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •