|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
23-02-2013, 18:28 #1
Junior Member
HELP - Scelta impianto Home Theater Indiana Line o JBL
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e premetto che ho MOLTO apprezzato il vostro lavoro.
Vorrei entrare a far parte anche io nel mondo degli impianti home theater.
Ho da qualche mese preso un televisore Samsung 55 pollici 3d e vorrei dotarlo di un impianto decente audio.
La mia e' una camera da letto di 3,5 x 3,5 metri quadrati mettiamo un 15 metri.
Il mio utilizzo sarebbe per 60%film e 40% musica commerciale niente roba raffinata aime.. ;(
Leggendo tra i post mi sono convinto delle indiana line e sono andato in un negozio specializzato per ascoltarle... bhe mi han messo del jazz quindi.. si suonano bene ma al mio orecchio da newbbo suonerebbe bene anche due casse da macchina
Quello ceh avevo inizialmente in mente era di prendere 2 indiana line 560 (le torri) e un amplificatore audio video decente... optavo per un YAMAHA RX-V673 Titan Sintoamplificatore 3D 7.2 - Potenza 7x150W in offerta alla mediaworld a 400 euro e poi nel giro di qualche tempo magari qualche mesetto.. aggiungere di tanto in tanto delle altre indiana line per farmi il mio impiantino sourround.
Prezzo indiana line 560 -> euro 460
Prezzo RX-V673 -> euro 399
Totale iniziale -> 859 euro
Ero convinto.. anche se non al 100% per l'amplificatore magari potevo spendendo qualcosina in piu;' prenderne un altro un po meglio.. nn so magari consigliatemi...
Poi mi sono abbattuto in questa offerta di un impianto 5.1 completo nelle mie vicinanze...
JBL E 100 a torre
-JBL E 20 posteriori
-JBL E 35 centrale
-Infinity Primus Ps8- Subwoofer
- Amplificatore Harman Kardon AVR 255 (50W x 7ch)
Il tutto usato ovviamente e previo ascolto a 750 euro..
Che ne dite ? che mi consigliate ?
-
23-02-2013, 20:44 #2
Junior Member
HELP... plz datemi un consiglio tenendo anche conto del prezzo.. per voi l'impianto JBL ha un buon prezzo ?
in piu' mi han detto ceh JBL per l'home theater suona meglio ed e' piu' adatto dell'indiana line.
-
23-02-2013, 21:46 #3
Considerando la differenza di costi
e la mia predilezaione incondizionata per l'accoppiata IL + Yamaha....
ti dico di andare ad ascoltare attentamente l'impianto che ti hanno proposto HK + Jbl e portartelo a casa se ti piace!
Controlla se l'HK supporta il video 3D visto che per te sembra importante.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index