|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
07-02-2013, 15:54 #1
Member
Ho abbandonato il Kit Pioneer HTP-071 per passare a...
Buonasera a tutti. Sono nuovissimo del forum e di conseguenza molto poco preparato in materia.
Intorno alla metà di Gennaio acquistai un kit della Pioneer HTP-071 pagandolo 195 euro.
Ovviamente, dopo averlo pagato cosi poco, la qualità del suono non mi convinceva.
Ho deciso di venderlo e l'unico modo per farlo subito è stato quello di separare diffusori e sintoamplificatore.
Il sinto l'ho venduto ed ho acquistato un Denon 1513 (ancora mi deve arrivare) mentre i diffusori ancora no.
Secondo voi ho fatto bene a prendere il Denon?
Mi consigliate di tenermeli i diffusori e di cambiare solo il sub mettendone uno attivo?
(avevo pensato all'harman kardon HKTS210/230).
Non voglio spendere chissà cosa, il periodo è quello che è...
-
08-02-2013, 07:57 #2
Member
Lo so che per voi questa configurazione fa ridere ma sarebbe bello ricevere un vostro parere/consiglio...
-
08-02-2013, 20:13 #3
Avrei preso il 1713...per fare il salto di qualità ti suggerisco di valutare adesso dei diffusori adeguati e cambiare i frontali, poi il centrale e successivamente SUB e surround...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-02-2013, 20:34 #4
Member
Grazie mille per avermi risposto
Sarei andato troppo oltre il mio budget prendendo il 1713.
Prima dei frontali devo preoccuparmi del sub visto che quello che ho al momento è un passivo e lo devo provvisoriamente amplificare con un amplificatore esterno vintage degli anni '70 dell'akai!
Hai qualcosa da consigliarono per i diffusori? Possibilmente poco ingombranti.Sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo!
Non pretendo chissà che...anzi...po'
-
08-02-2013, 20:41 #5
in kit valuterei le Wharfedale DX-1 HCP oppure le Jamo s 606...
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-02-2013, 20:59 #6
Member
Grazie mille. Ho apprezzato molto le wharfedale per la loro compattezza!! Le jamo sembrano esageratamente potenti ad un prezzo contenuto. Non esistono dei kit della jamo più "minuti" ?
-
08-02-2013, 21:34 #7
il d500 però in italia non è ancora commercializzato...
-
09-02-2013, 10:10 #8
Member
e delle harman kardon HKTS 9BQ ? sempre da collegare al Denon Avr 1513?
cosa ne pensi? come prezzo sono alla mia portata e ascoltandole tempo fa a casa di un amico mi sorpresero molto per il loro suono (ribadisco che ho un orecchio comune non allenato).
-
09-02-2013, 12:36 #9
purtroppo non le conosco ma se ti sono piaciute...perché no