Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    collegamento bose 321 con panasonic vt50


    buongiorno a tutti,
    mi chiamo amedeo sono un nuovo iscritto.
    ho la necessità di collegare il mio bose 321 con il panasonic vt50 appena installato.
    con il cavo optical dal bose al panasonic dovrei ascoltare l'audio, ma l'entrata bose non mi sembra perfetta (viene via con molta facilità), e poi non riesco a trovare la segnalazione d'ingresso nel panasonic.
    poi avrei bisogno anche di leggere il dvd dal mediacenter e anche qui non so come collegare.
    qualcuno può aiutarmi ?

    Molte grazie !
    Amedeo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703

    scusa ma che domanda è???

    devi usare l'uscita ottica del VT50, è senza dubbio la soluzione migliore. anche se venisse via con molta facilità, comunque dovresti tirare... quindi basta non tirare

    che vuol dire poi "leggere il dvd dal mediacenter"??
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •