|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: [SALA HT]Mio Cugino Maurizio
-
30-11-2004, 20:24 #16Echelon ha scritto:
Ciao, spero non si offenda tuo cugino, ma parlo da installatore, e quindi forse potrei sembrare un po sopra le righe...
...
magari sarebbe opportuno che tu informassi di questa cosa i moderatori, che ne pensi?
ciao Sasa'
aspettiamo le risposte di tuo cugino...
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
01-12-2004, 00:59 #17giapao ha scritto:
ciao Echelon,
magari sarebbe opportuno che tu informassi di questa cosa i moderatori, che ne pensi?
ciao Sasa'
aspettiamo le risposte di tuo cugino...
ciao ciao
Gianni
a dopo domani...
grazie dei preziosi consigli a tutti...son stati letti dall'interessato che promette risposte a tutti..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2004, 01:11 #18
Senior Member
sasadf ha scritto:
nn ha fatto in tempo e domani non navigherà.,
a dopo domani...
grazie dei preziosi consigli a tutti...son stati letti dall'interessato che promette risposte a tutti..
walk on
sasadf
Cos'ha fatto di male?Ci ha detto solo che lavoro fa,non ha mica dato riferimenti propri o della propria attività...nn vedo cognomi,indirizzi ecc..
-
01-12-2004, 02:08 #19
Re: mio cugino è on line....
sasadf ha scritto:
... non so se avete mai sentito parlare della poltrona "EAMES": son cinque anni che cerco di corteggiarmelo x farmela avere a buon prezzo....
mi prenoto anche io!
-
01-12-2004, 13:33 #20
Re: Re: mio cugino è on line....
Kilo ha scritto:
Se intendi questa...
mi prenoto anche io!
è la + comoda che abbia mai provato in vita mia.....
lui a casa sua, beato lui, già ce l'ha e ci ho fatto una pennica unica...
un altro che ricordo che ce l'aveva era il protagonista della commedia televisiva: FRASIER....
walk on
-
01-12-2004, 13:34 #21pupazzo ha scritto:
Cos'ha fatto di male?Ci ha detto solo che lavoro fa,non ha mica dato riferimenti propri o della propria attività...nn vedo cognomi,indirizzi ecc..
walk on
-
01-12-2004, 14:26 #22giapao ha scritto:
ciao Echelon,
finora non ne ho sentito la necessità (si legge anche nel mio profilo...), anche perché non sono venuto a propormi a livello commerciale, ma a trarre (e a dare..)info utili a me e alla mia professionalità (come credo stiano facendo tutti...).
Leggendo il regolamento, non ho trovato nulla che mi obblighi a farlo, se così fosse, mi sarà sfuggito...
Comunque se da parte dell'amministratore sarà richiesto un Curriculum della mia Professionalità, ben lieto di fornirlo, ma come ho detto, non sono venuto a propormi a titolo commerciale (spero si sia capito anche dal post che ho scritto sopra...).
Grazie comunque del consiglio...
Cheers::.Ultima modifica di Echelon; 01-12-2004 alle 14:41
-
01-12-2004, 15:10 #23Echelon ha scritto:
...
Grazie comunque del consiglio...
Cheers::.
a risentirci
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
01-12-2004, 18:00 #24
Senior Member
giapao ha scritto:
ciao Echelon,
-
01-12-2004, 18:30 #25pupazzo ha scritto:
Mi riferivo a questo quote
capito tutto.......
walk on