|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: DIAMOND HT
-
31-07-2015, 21:06 #31
Piccolo aggiornamento
Per quanto riguarda il rack ho deciso di tenerlo abbastanza discreto, dia come dimensioni che come estetica, è accessibile da dietro attraverso una botola di legno, che mi permette di poter effettuare con facilità tutti i cambi collegamenti futuri
Ultima modifica di Aughh; 01-08-2015 alle 00:35
-
01-08-2015, 00:42 #32
Per quanto riguarda invece i diffusori bianchi..
https://photos.app.goo.gl/NKNQnvZ3kah5nj6V2
.. Esteticamente di giorno smorzano un pò il nero di quella stanza, a livello pratico, durante la visione, essendo abbastanza lontani dalla schermo, non creano troppo fastidio. Diciamo che avevo preso il velluto nero adesivo ma penso che per il momento rivestirò solo il sub.Ultima modifica di Aughh; 02-09-2017 alle 08:40
-
02-08-2015, 15:53 #33
Bellissimo il mobile porta elettroniche soprattutto per come si integra.
E poi le elettroniche della stessa marca e stesso colore hanno un fascino insuperabile.
Questa sala abbisogna di adeguata presentazione fotografica.
-
07-08-2015, 09:59 #34
Grazie, appena conclusa la sala vedo di mettermi a fare tutte le foto possibili, ora "purtroppo" ci sono ancora molti lavori da finire.
Sono in attesa infatti di completare il retro dell'impianto:
M1 come surround back trovate usate da Maxaudio di Udine
DS3 come surround, sono in attesa di trovarle ad un buon prezzo, usate, o di mettere via un pò di soldi per acquistarle nuove, non credevo ma quella plasticona costa parecchio
poltrone (un salasso!!!!!!!)
lavori vari ed eventuali di trattamento acustico (tenda di velluto davanti a porta d'ingresso e finestra, bass traps, ecc)
Potrei finire tutto tra una decina di giorni... se solo vincessi al gratta&vinci!!!!!Link al Diamond theater
Il buio della sala illumina la mente