Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Acquista quelli consigliati da Antonio...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

stavo valutando che non riesco a far passare il cavo gia fatto che mi hai consigliato x il sub, ma dovrei acquistare il cavo RG59 + terminali RCA maschi e poi stagnarli...poi x i front acquisto G&BL HSP2250.....

un altro dubbio, questa volta è la scelta del sinto....
    sono indeciso tra
    1 yamaha rx v671(trovato usato a 300euro)
    2 onkyo 608 (trovato usato 260)
    voi che mi consigliate??avete altre idee...ricordo che dovrà pilotare le tesi 542 742 + sub 850.....grazie

Harman/Kardon AVR-255 nuovo da Online store...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Come mai non il 671???CS HA IN PIU IL DENON 255???

Harman Kardon 255 ha in più due anni di garanzia essendo nuovo...

Ottima risposta...ma se invece dovessi acquistarlo nuovo???resto sul 671 visto ke ha uscita USB e potenza 7x135..se nn sbaglio...grazie 1000 ellebiser....la mia paura e' di non sfruttare al meglio le tesi...

Vedrai che con lo Yammy le sfrutterai a dovere...Sono diffusori che si interfacciano bene con un sacco si Sintonizzatori AV

Grande ellebiser come farei senza i tuoi consigli......

aiutooooo...non trovi più online il 671...o meglio l ho trovato ma a prezzi elevati....cosa faccio???piu ke altro tutti gli altri sinto ke costano intorno ai 350 hanno come uscita di potenza minore del 671 ke dichiara 7x135w...è un dato da tener conto o indica la potenza max ke può portare??cioè un ke max arriva a quella potenza??in piu il 671 ha un uscita usb ke mi poteva esser utile per attaccarci una chiavetta ed ascoltare musica...
    se si riesce ad avere la risposta a queste domande e in piu ad avere qualche delle idee per il mio sinto..non so piu dove sbattere la testa e vorrei avere un sinto il piu prestatnte possibile a 350euro...grazie mille

Valutare vista la momentanea indisponibilità a prezzi di realizzo il modello superiore, guadagni in potenza, ha 2 HDMI OUT che ti faranno felice con due TV oppure aggiungendo un VPR... e un YPAO più sofisticato... da Redcoon sotto il prezzo del 673...

Mi costa da 420 in su...un po troppo...se mi spostassi verso il 573...cs ha d diverso dal 671....tu come lo vedi il 573con le tesi 542 e 742??

interessatissimo anch'io a capire le differenze (pratiche) tra 573 e 671… (che dal sito Yamaha non ci ho capito molto…)

Citazione Originariamente scritto da zenigata1983 Visualizza messaggio
    Mi costa da 420 in su...un po troppo...se mi spostassi verso il 573...cs ha d diverso dal 671....tu come lo vedi il 573con le tesi 542 e 742??
    nessuno mi aiuta in questo dubbio amletico?grazie

tra 771 e 573 c'è un abisso...anche come espandibilità futura. Tra 573 e 671 le differenze principali sono nella costruzione della sezione pre, in potenza il 573 è meno potente, non ha il "pure direct" ( migliore qualità in ascolto stereo) ha solo 4 HDMI IN e 1 OUT contro i 6 HDMI IN e 1 OUT del 671...però puoi avere il Pass through 4k e l'Airplay....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •