|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: allora: tela di cotone a trama fina...
-
26-11-2004, 19:29 #1
tela pittorica per proiezione?
Ciao a tutti,
come vi sembra come schermo di proiezione, una tela di cotone a trama fine di quelle usate per dipingere con tanto di telaio dove la tela viene tesa alla perfezione?
Secondo voi è un buon supporto per videoproiettare?
Grazie delle info e risposte
Gabriele
-
27-11-2004, 09:13 #2
Member
lascia perdere, avevo provato anch' io con le tele di mia moglie che dipinge, e tutto sommato non mi sembrava male, poi ho messo vicino un campione di tela da videoproiezione che mi ha mandato la maxivideo ed è come il giorno e la notte. Scusa, non volevo buttar giù la tua idea ma la realtà è questa.
-
27-11-2004, 09:21 #3
non devi scusarti!!!
Anzi grazie di aver condiviso la tua esperienza con me.
A questo punto opterò per un maxivideo a cornice rigida o un sopar sembre a cornice rigida...la differenza fra i due è di circa 40€...
come sono i maxivideo? NE vale la pena? Quali sono i tempi di consegna solitamente? Chiedo questo perchè potrei restare giorni e giorni a proiettare sul monitor magari.....
Ciao e grazie
Gabriele
-
27-11-2004, 23:59 #4
Member
Gabriele ha scritto:
non devi scusarti!!!
Anzi grazie di aver condiviso la tua esperienza con me.
A questo punto opterò per un maxivideo a cornice rigida o un sopar sembre a cornice rigida...la differenza fra i due è di circa 40€...
come sono i maxivideo? NE vale la pena? Quali sono i tempi di consegna solitamente? Chiedo questo perchè potrei restare giorni e giorni a proiettare sul monitor magari.....
Ciao e grazie
Gabriele
-
28-11-2004, 08:53 #5
allora
ho chiesto direttamente a loro e mi hanno detto che i tempi sono brevissimi perchè questo genere di schermi sono solitamente a stock, anche perchè a me serve la misura 16/9 gà da loro considerata, non qualcuna in particolare...
Insomma prenderò questo maxivideo a cornice visto che ne parlano tutti bene
grazie
Gabriele
-
29-11-2004, 09:40 #6
Re: tela pittorica per proiezione?
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
come vi sembra come schermo di proiezione, una tela di cotone a trama fine di quelle usate per dipingere con tanto di telaio dove la tela viene tesa alla perfezione?
Secondo voi è un buon supporto per videoproiettare?
Grazie delle info e risposte
Gabriele
Leggi qui.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19336
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-11-2004, 13:58 #7
ok...
Ho capito...scusate.
Gabriele