|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Primo Sintoamplificatore A/V
-
27-12-2012, 10:18 #1
Junior Member
Primo Sintoamplificatore A/V
Buongiorno a tutti, questo è il primo messaggi che scrivo
Sono andato da poco a vivere da solo e quindi è d'obbligo un buon surround, quando vivevo con i miei mio padre utilizzava un Kenwood Perla Nera con casse RCF e mi piaceva molto, io sinceramente non sono molto esperto di marche "da casa" sono molto più esperto di car audio quindi mi rimetto a voi:
Come casse ho ascoltato e mi sono piaciute abbastanza le Wharfedale Vardus VR400 da abbinare al subw sempre Wharfedale Vardus (devo ancora scegliere se da 20" o 25") per ora mi accontenterei così. Un 2.1 considerando anche le ristrette dimensioni della mia sala, può andare piu che bene e poi io lo utilizzerei sia per ascoltare musica sia per Film e Console (lo utilizzerei principalmente per la musica ma dato che ci sono preferisco collegarci anche la console e il BD).
Arriviamo al punto: che sorgente scegliere?
io ho visto queste:
-DENON AVR-1312
-YAMAHA RX-V373
-ONKIO TX-SR313
-H/K AVR 70
Forse e dico forse potrei arrivare ad acquistare in alternativa o YAMAHA RX-V571 o HARMAN KARDON AVR165 (ma non so se riesco a prenderli)
cosa ne pensate?
Io come musica ascolto Rock ed Hip/hop nella stragrande maggioranza dei casi..raramente gli altri generi.
aspetto vostre notizie e spero d'esser stato chiaro!
EDIT: Sto valutando anche l'acquisto di un Marantz SR 5003 usato, che ne dite?Rispetto agli altri?Ultima modifica di MattAlfa; 27-12-2012 alle 11:36 Motivo: Aggiunta info