Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ONKIO HT-S3405?

ONKIO HT-S3405?

salve a tutti, ho visto questo kit sintoampliticatore + altoparlanti onkio al prezzo di 299€. qualcuno di voi lo ha? sapete dirmi com è la qualità audio? possiede audio dts hd, thx hd e altoparlanti onkio da 120W

E' compatibile con l' audio HD, ma niente THX. I diffusori sono pessimi. Tieni conto che è proprio un entry-entry-level
    E non ha neanche il sub attivo.
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    E' compatibile con l' audio HD, ma niente THX. I diffusori sono pessimi. Tieni conto che è proprio un entry-entry-level
    questa mattina presto (prima che mi rispondessi) sono andato ad acquistarlo e oggi pomeriggio lo installerò. tu lo hai sentito ho hai solo visto le caratteristiche?

Io ho il modello superiore al tuo, e sinceramente mi è già stretto, tanto che ho sostituito dopo 3 mesi i diffusori frontali (infatti sto aspettando e prenderò anche il centrale). Magari a te potrebbe bastare...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Sarebbe stato meglio questo kit SKS-HT728

installato e devo dire che, a mio parere, che ha un bel suono, a confronto con il mio vecchio pioneer di qualche anno fà (all'epoca era molto buono, pagato più di 500€) questo si sente da Dio!! (mio modesto parere)

Ciao quindi allo stesso prezzo è preferibile secondo te yamaha yht-196 io per natale vorrei acquistare uno di questi due kit, che ne
    pensi.Grazie per il consiglio.

sono uguali

sono uguali
    Grazie per la risposta.

Io, comunque da Onkysta, ti consiglierei di alzare un po il budget, e di prendere almeno il kit AVX-690....è già una buona partenza...

e tra il AVX-690 e un YHT-498? (yamaha possiede anche un futuro 4k passtrough...)

Grazie per i consigli, infatti se ci riesco vorrei a questo punto, acquistare un ampli decente, e mettere casse jbl scs 140 o 200.5
    mi consigliereste un ampli decente ma solo per iniziare, non voglio spendere cifre alte, considerate che ho uno yamaha dsp-a592
    un po' vecchiotto ma mi ci sono trovato bene, quindi prenderei la stessa marca, o mi consigliate altro, tipo onkio,denon,pioneer,
    kenwood. Grazie e a risentirci. Dimenticavo l'ampli tra i 200-400 euro possibilmente grazie.

Citazione Originariamente scritto da spywork Visualizza messaggio
    e tra il AVX-690 e un YHT-498? (yamaha possiede anche un futuro 4k passtrough...)
    Anche io sarei interessato, tra l'altro, a una di queste due soluzioni... Nessuno che puoi consigliarci (e spiegarci il perche del consiglio)?.
    grazie e ciao
    Luigi

Diciamo che i due prodotti sono molto simili....infatti gli ampli compresi nei kit sono concorrenti...
    Il 4k passthrough...bhè...è proprio per il futuro!
    Io, da Onkista, suggerirei appunto il 690....

Ciao mr.mau,
    io non sono interessato al 4K (futuro remotissimo, per me...), quanto invece alla capacità di collegarsi in rete e ascoltare le internet radio (che il 498 fa); la resa dei bluray in 3d, che entrambi hanno ma che l'Onkyo riporta come 3d-ready (?), la facilità dell'autoconfigurazione attraverso il microfono; l'uso di chiavette e lettori mp3 non apple...

pensavo di prendere solo l'amplificatore di questo kit - che dovrebbe essere il tx-nr414-, e prendere delle casse jbl (JBL SCS 200.5). Che ne pensi?
    grazie ancora ciao
    luigi
    Ultima modifica di luighi; 21-10-2012 alle 23:22

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •