Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio diffusori frontali

Ciao a tutti,
    Ho da qualche giorno acquistato un sinto yamaha Rx-v473. Sto cercando di costuire un impianto ht step by step, di poche pretese. Inizialmente volevo solo sentire meglio il mio samsung serie 7 da 50 pollici, e quinkdi stavo per comprare una sound bar, ma poi un amico mi ha riportato sulla retta via .
    Dunque, ho comprato il sinto, ora vorrei comprare i due diffusori frontali da pavimento. Poi, tra qualche mese, con un pò di soldini cercherò di comprare anche gli altri pezzi. La stanza é una 5x4 m con il tv sul lato corto. Vediamo essenzialmente film, 30% di ps3, 20% musica. Non vorrei spendere più di 300-350€ per entrambe, ma sono molto in dubbio anche perchè ci capisco poco. Avevo visto Indiana Line tesi 540, jbl e80, ma ripeto, ci capisco poco e mi intrigavano anche wharfdale, magnat, etc. Mi aiutereste con un consiglio? Grazie a tutti,
    Matteo

Occhio perchè hai parlato di diffusori a torre (Tesi 540 e JBL e80).....se devi realizzare un 5.1, l'ampli sarà costretto ad erogare parecchia potenza...non so fino a che punto però....io i diffusori a torre te li sconsiglierei...potresti dare un'occhiata alla serie ES JBL, tipo le ES 30 per i frontali, il C 25 come centrale e le ES 20 per i surround....Diciamo che con 350 euro ti prendi tutto il front...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •