Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli per l'acquisto HT

Ciao a tutti,
    vorrei comperare un impiantino ht da affiancare al mio samsung m86bd+ps3+AppleTV+Wii.

Vi chiedo un consiglio in quanto vorrei qualcosa di piccolo che faccia il suo dovere... non ho pretese eccessive in termini di prestazioni e cmq non vorrei superare i 400euro.
    Ho visto che esistono anche quelli composti da un'unica barra da posizionare sotto il tv non so se sia il caso...
    grazie in anticipo!

Ciao, nessuna soundbar....per 400 euro non hai scelta.....o Onkyo AVX690 o Yamaha 4064.................................
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Ciao, nessuna soundbar....per 400 euro non hai scelta.....o Onkyo AVX690 o Yamaha 4064.................................
    grazie mille ci do un'occhiata!

Occhio che il tuo Avatar ha una faccia conosciuta!!!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Occhio che il tuo Avatar ha una faccia conosciuta!!!
    eh beh si... ma sto violando qualche regolamento per caso??? Cmq ho guardato su web i 2 impianti che mi hai segnalato pero' forse preferirei un 2.1 ... un po' perche' mi potrebbe effettivamente bastare, ma soprattutto non saprei come e dove far passare i fili per i 2 surround...

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    eh beh si... ma sto violando qualche regolamento per caso?
    C'è un altro utente che ha il tuo stesso Avatar!!!!
    Comunque i kit che ti ho suggerito possono essere usati come 2.1 o 3.1.....però su questa tipologia di prodotti, non posso aiutarti...

C'è un altro utente che ha il tuo stesso Avatar!!!!
    Comunque i kit che ti ho suggerito possono essere usati come 2.1 o 3.1.....però su questa tipologia di prodotti, non posso aiutarti...
    Vabbe' io sono registrato dal 2007 con questo avatar!!! Cmq grazie lo stesso mi andrò a fare un giro in qualche negozio e eventualmente valutero' l'acquisto di un impianto con casse wireless... grazie ancora!

Di nulla....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •