|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Visualizzazione setup: collegamenti
-
10-11-2004, 11:23 #1
Visualizzazione setup: collegamenti
Ciao a tutti
.
Come noto ai più, ho effettuato i nuovi lavori di cablaggio dell'impianto HT, per cui adesso mi ritrovo il fronte anteriore completamente libero dalle elettroniche, avendole spostate tutte alla destra del punto di visione/ascolto.
Sorge però il problema della visualizzazione delle varie schermate di setup delle suddette elettroniche. In pratica: quale soluzione per collegare DVD player, sintoampli e quant'altro al TVC?
Attualmente, sto utilizzando un collegamento video composito (discreto cavo sat di 15 mt, terminato con jack RCA "popolari", già cablato) dal sintoampli al TVC, che sono costretto di volta in volta a scollegare se - per esempio - voglio visualizzare il setup del DVD player
...
Cosa mi consigliate di fare? Magari la soluzione è a portata di mano ma (a 850 km da casa) allo stato attuale mi sfugge...
Grazie a tutti.
«Go, Nishi, go!»
-
10-11-2004, 11:29 #2
Re: Visualizzazione setup: collegamenti
Psychorunner ha scritto:
...
Sorge però il problema della visualizzazione delle varie schermate di setup delle suddette elettroniche. In pratica: quale soluzione per collegare DVD player, sintoampli e quant'altro al TVC?
Attualmente, sto utilizzando un collegamento video composito (discreto cavo sat di 15 mt, terminato con jack RCA "popolari", già cablato) dal sintoampli al TVC, che sono costretto di volta in volta a scollegare se - per esempio - voglio visualizzare il setup del DVD player
...
Cosa mi consigliate di fare? Magari la soluzione è a portata di mano ma (a 850 km da casa) allo stato attuale mi sfugge...
Grazie a tutti.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
10-11-2004, 15:17 #3
Re: Re: Visualizzazione setup: collegamenti
giapao ha scritto:
sfugge qualcosa anche a me, perche' non colleghi direttamente il lettore dvd al tvc? se hai un solo ingresso sul tvc e due sorgenti, di solito i lettori dvd hanno un ingresso passante. ho capito bene?
ciao
Gianni
Quindi, ricapitolando, il 963sa è collegato direttamente al TVC, ma quando voglio visualizzare il setup del Marantz devo scollegare il jack dal DVD player e collegarlo all'ampli.
«Go, Nishi, go!»
-
10-11-2004, 15:24 #4
Re: Re: Re: Visualizzazione setup: collegamenti
Psychorunner ha scritto:
Gli ingressi del mio Sony KV-29FX66E sono parecchi; da questo punto di vista non ho problemi. Piuttosto, la difficoltà nasce dal fatto che avrei problemi di spazio per cablare un ulteriore cavo video.
Quindi, ricapitolando, il 963sa è collegato direttamente al TVC, ma quando voglio visualizzare il setup del Marantz devo scollegare il jack dal DVD player e collegarlo all'ampli.
ciao
giapao at yahoo punto com
-
10-11-2004, 15:35 #5
Re: Re: Re: Re: Visualizzazione setup: collegamenti
giapao ha scritto:
... e non ha un entrata video/scart passante?
Se così fosse come dovrei procedere?
Grazie.
«Go, Nishi, go!»
-
10-11-2004, 15:39 #6
Re: Re: Re: Re: Re: Visualizzazione setup: collegamenti
Psychorunner ha scritto:
Ti dirò, non ne ho idea. Sabato mattina, rientrato in Sicilia, controllerò immediatamente.
Se così fosse come dovrei procedere?
Grazie.
ciao
giapao at yahoo punto com
-
10-11-2004, 15:44 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Visualizzazione setup: collegamenti
giapao ha scritto:
a mio avviso dovresti entrare nella scart passante del philips (sempre che ce l'abbia) con il video dell'ampli. in mancanza di segnale dvd o a lettore spento, vedresti l'immagine dell'ampli.
ciao
. Ti farò sapere
.
«Go, Nishi, go!»