Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Il loculo di pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    ....tipo ora tu mi vendi il tuo 7807 e io lo prendo a un decimo di quanto lo hai pagato tu quindi io faccio un buon affare!....
    secondo me Luca te lo vende allo stesso prezzo che l'ha pagato!

Carino il tutto, ma perdonami, quelle tende sono terribili.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

hahahahaha lo so!non centrano proprio un cavolo!infatti stavo cercando su ebay tende nere decenti!qualcun sa dove prenderne mica?grazie.
    ah ho fatto nero il mobiletto nel frattempo,devo ancor far una modifichina o 2.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Tende nere oscuranti ?! magari in vellutone bello pesante che faccia qualcosa anchea a livello acustico...
    Io credo prenderò il modello MERETE di IKEA, è un porpora scuro... gisusto per arredare anche un po' la saletta oppure il modello ANITA sempre di IKEA che è in grigio scuro....
    mal che vada dopo una tinteggiata di nero in lavatrice mia moglie la fa in un attimo :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

mmm no colori strani no..ho fatto tutto nero..travi soffitto e pareti quindi per cambiarle le voglio nereeee!poi sotto le tende che non si vede ho pure le tende a rullo oscuranti per avere il buio assoluto.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

...io adoro il nero, ma...non sarà fastidioso poi avere TUTTO nero?! O_o Boh, a me farebbe impazzire (non in senso buono) una stanza monocromatica. Le pareti vanno bene, ma almeno i tendoni li prenderei di un colore differente (sempre scuro ovviamente). Poi ovvio, son gusti eh..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

ah ok perfetto allora...
    ti consiglio di prenderti la stoffa al metro e fartele... io di nere pronte non ne ho trovate :-(
    come stoffa sulla baia ho visto del bel velluto nero..... costa un po' ma credo venga un bel lavoro...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

mmm ma che colore?ogni colore che viene immesso crea un alterazione dei colori.cè chi ha persino dei mobili dietro al punto di ascolto e li copre con tende per le rifrazioni.

[QUOTE=Dr.Jeckyl;3610994 ma almeno i tendoni li prenderei di un colore differente (sempre scuro ovviamente). Poi ovvio, son gusti eh..[/QUOTE]
    anche secondo me bisogna spezzare un po', l'importante è che non riflettano e che abbattino le riflessioni dello schermo.... credo che un grigio scuro o il porpora come sto vedendo io.... potrebbe essere un'alternativa

Io andrei per il grigio scuro, concordo. Delle riflessioni non devi preoccuparti, sono pur sempre tende, non mobili laccati! Basta non prenderle bianche o di altri colori chiari..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Complimenti ! Le stanze piccole mi interessano sempre.
    Pensa che la mia è più corta di 90 cm !!!!!!

Bello tutto (tende a parte).
    Occhio che se ti vede quel divano uno tra MDL e SASADF ti faranno una pressione tale che ti constringeranno a cambiarlo. Anch'io lo avevo uguale. Dai un'occhiata a quante me ne hanno scritte.....(5-6 pagine di lavata di cervello ed alla fine ho ceduto)!

Comunque ti faccio i miei complimenti
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

........ma quanti dentisti ci sono in questo forum?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

hahahahaha costava poco!in effetti volevo prender quelli che vanno giu belli che fa la pubblicita la ferilli ma veniva 800 euro e per l'ht era troppo!ho pure provato quelli di mondo convenienza che vanno giu ma proprio erano mollicciosi e non mi piacevano!la seduta di quelli veri era proprio un altro mondo!piu che altro sto ancor ristrutturando casa quindi ho speso il meno che potevo,sto mese tipo ho 20mila euro di cappotto termico!

Beato chi se lo fa, L'HT con un bel Sofa'!

Volevo pittare anche io il salotto di un bel grigio antracite scuro, ma mia moglie non ne ha voluto sapere!

Anche le tende a Dx dello schermo sono di una bella seta chiara riflettente, così come il mobile laccato bianco lucido sulla Sx!

Ora vuole mettere un tavolino, bianco riflettente ovviamente, sotto lo schermo...ma per quello ho già pronto un bel panno nero!

P.s. non so se qualcuno te lo ha già detto...cambia le tende!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •